tstorm Inviato 19 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2010 finisco con due crop che vogliono solo essere due documenti ... li cercavo e li ho trovati .... non vicini come volevo ma è stato bello poterli osservare in completa solitudine al tramonto domenica scorsa . Cicogna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 19 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2010 Falco di palude ( femmina ? ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 20 Marzo 2010 Condividi Inviato 20 Marzo 2010 (modificato) Falco di palude ( femmina ? ) potrebbe anche essere un giovane di un anno, per via del becco scuro? chiedo conferma agli esperti, è chiamato falco, ma in realtà è un tipo di albanella? giusto? ciao e bellissimi scatti, emozionanti!! Modificato 20 Marzo 2010 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 20 Marzo 2010 Condividi Inviato 20 Marzo 2010 Che spettacolo che hai a disposizione Stefano..... qua da me, è sempre più difficile fare qualche incontro.... sia per l'avifauna che per altri animali..... l'urbanizzazione selvaggia ormai non lascia scampo..... sempre meno il territorio lasciato libero. A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 20 Marzo 2010 Condividi Inviato 20 Marzo 2010 COMPLIMENTI! Non c'è altro da aggiungere , complimenti davvero! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 20 Marzo 2010 Condividi Inviato 20 Marzo 2010 Sono estasiato Stefano. :wink: Si vede davvero che ti ci sei buttato con tanta passione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 20 Marzo 2010 Condividi Inviato 20 Marzo 2010 FANTASTICIIII :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 20 Marzo 2010 Condividi Inviato 20 Marzo 2010 bravo Stefano, davvero scatti eccellenti e alcuni su soggetti rari e/o non facili! :wink: sul falco di palude non sono abbastanza esperto ma guardando la guida mi orienterei verso un maschio subadulto per Ivan: in effetti apprtiene al gruppo delle albanelle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 20 Marzo 2010 Condividi Inviato 20 Marzo 2010 E qui mi sa che è nata una nuova passione!!!!! Spettacolo!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 20 Marzo 2010 Condividi Inviato 20 Marzo 2010 Scatti veramente fantastici è una passione veramente bella... io nel mio piccolo ci provo con le specie che frequentano il mio giardino..... ma quel fiume è una miniera d'oro...... COMPLIMENTI !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 20 Marzo 2010 Condividi Inviato 20 Marzo 2010 ... li cercavo e li ho trovati .... secondo me sono loro che si sono fatti avvicinare da te, sapendo che avevi lo spirito giusto; di conoscenza, di rispetto e curiosità, di ammirazione della loro bellezza. Bravo Stefano, si percepisce l'emozione e viene proprio voglia di venire a passeggiare con te. Grazie! e... continua per favore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 20 Marzo 2010 Condividi Inviato 20 Marzo 2010 Falco di palude ( femmina ? ) Chiunque esso sia...è semplicemente maestoso :wink: Bravo Ste! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 20 Marzo 2010 Condividi Inviato 20 Marzo 2010 bellissime foto complimenti Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 20 Marzo 2010 Condividi Inviato 20 Marzo 2010 TANTI COMPLIMENTI PASSIONE AZZECCATA. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 secondo me sono loro che si sono fatti avvicinare da te, sapendo che avevi lo spirito giusto; di conoscenza, di rispetto e curiosità, di ammirazione della loro bellezza. Bravo Stefano, si percepisce l'emozione e viene proprio voglia di venire a passeggiare con te. Grazie! e... continua per favore Paola, io dico mica tanto ......se son crop saranno stati a cento metri Bene Stefano, se non partono i funghi qualcosa da fare s'è trovato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati