mare e monti Inviato 2 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2010 qua la zona rispiana.. oggi c'è stato anche un'incontro (tipico) di queste calde giornate... da dietro un sasso sento.....SChhhhhhhh indovinate chi era??? fortuna mi ha "fischiato" .... e io me sò dato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 2 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2010 seguono ritrovamenti giovani e freschi ma siamo pronti a rientrare a casa,l'ora del rientro è vicina... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 2 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2010 respirare un pò d'aria pulita a passeggio qua, è sempre un piacere... per oggi mi bastano,stasera fettuccine con asparagi e pancetta con una bella spolverata di pecorino e parmigiano...e dù bicchieri de rosso casereccio non me li leva nessuno ... alla fine, dù sparacetti per casa l'ho rimediati... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 2 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2010 ...dù sparacetti l'ha rimediati pure mì socero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 2 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2010 ..con il mio primo Topic 2010 auguro una bella stagione a tutti gli amici APBini sempre uniti a passeggio per il bosco un abbraccio circolare a tutti Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 2 Marzo 2010 Condividi Inviato 2 Marzo 2010 Aldo, t'ho detto che li avresti trovati, ma non fare il furbo!! Il mazzo in mezzo ai tuoi è de tu' socero!! Si vede che è più preciso e paziente di te !! Bella prima asparaciata, comunque. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 2 Marzo 2010 Condividi Inviato 2 Marzo 2010 (modificato) ciao Aldo ho fatto anch' io un'uscitina ad asparagi ma non ne ho trovati in quantità industriale come te e tuo suocero !!! anche se avevo con me mio figlio Filippo che un pò mi ha frenato Modificato 2 Marzo 2010 da pioppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 2 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2010 Aldo, t'ho detto che li avresti trovati, ma non fare il furbo!! Il mazzo in mezzo ai tuoi è de tu' socero!! Si vede che è più preciso e paziente di te !! Bella prima asparaciata, comunque. e invece no quel mazzetto è er mio che ho fatto nella spalletta a scenne,se torni indietro con le foto era già stato legato e fotogragato ... tutti gli altri dopo er fiumiciattolo ... lui invece li lega sempre e li raccoglie più lunghi de me,grazie dei complimenti e grazie del consiglio come avevi detto tu stanno ad uscì bene :wink: un'abbraccio a presto Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 2 Marzo 2010 Condividi Inviato 2 Marzo 2010 Bella uscita, gli asparagi mi mancano, prima o poi mi leverò la voglia Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 2 Marzo 2010 Condividi Inviato 2 Marzo 2010 Bella passeggiata Aldo... Con questa temperatura mite e calda già...hai trovato insieme a tuo suocero di che condire bene qualche primo.. Se prosegue...non solo troverai il Bis..ma anche qualcosa di più interessante..ti auguro... Un Abbraccio di cuore Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 2 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2010 ciao Aldoho fatto anch' io un'uscitina ad asparagi ma non ne ho trovati in quantità industriale come te e tuo suocero !!! anche se avevo con me mio figlio Filippo che un pò mi ha frenato ormai col caldo che fa penso che pian piano comincino ad uscire bene un pò ovunque,tra qualche gorno ci ritorno,avevo pensato anch'io di portare mio figlio Lorenzo tra qualche giorno però se porto lui come dici tu,mi freno anch'io perchè si sta a controllare che tutto sia ok,la paura mia sono i serpenti... un'abbraccio ciao Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 2 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2010 Bella uscita, gli asparagi mi mancano, prima o poi mi leverò la voglia Giovanni grazie Giò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 2 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2010 Bella passeggiata Aldo... Con questa temperatura mite e calda già...hai trovato insieme a tuo suocero di che condire bene qualche primo.. Se prosegue...non solo troverai il Bis..ma anche qualcosa di più interessante..ti auguro... Un Abbraccio di cuore Giuliano sempre gentilissimo Giuliano,un'abbraccio di cuore Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 2 Marzo 2010 Condividi Inviato 2 Marzo 2010 Molto interessante il ponte Romano Aldo ancora integro a dimostrazione che i signori sapevano il fatto loro!!! bella camminata ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 2 Marzo 2010 Condividi Inviato 2 Marzo 2010 Aldooooo complimenti per i mazz .. otti tra poco in quel bel fosso, se ce stanno un pò de spini, oltre all'asparagi me sa tanto che ce fanno anche gli spinaroli .... l'ambiente sembra bono .... vedi un pò .... chissà? In bocca al lupo per i maggetti ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati