Vai al contenuto

Un "fossato bellissimo"....


Messaggi raccomandati

....cogli ....cogli :cc_surrender:

 

 

a me basta che me'nviti a magnà un piatto de pasta (come quello visto in sezione apposita) co sti cosi fini e lunghi :wink: che stamo a posto :bye1:

 

al vino :biggrin: cè penso io :clapping: ...

 

 

:cc_surrender: Maurizio

 

 

 

 

 

un piatto de pasta in compagnia nun se rifiuta mai :jawdrop: bella Maurì :good:

 

:yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

@ amicodialdo: Maurì quando stasera stacchi passa, come ti ho detto per :happybday:.....

questi sò per te :happybday:

 

cimg3626.jpg

 

....ma non te ci abituà :mosking:

 

oggi io ho staccato alle 14:00 e ti ho fatto nà sorpresa,domani so li mia fishtp.gif ...

 

un' :yes4: Aldo :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella prima,Aldo :crigon_04: !!!! Ma su quel torrentello,c'hai visto qualche Fario :bye2: ??? Alla prossima,me ce porti,così mentre te vai ad asparagi,

io me preoccupo del secondo :crigon_04: !!!!!!! Acciaooooooooooooo :crigon_04: e salutame il piccolo/grande Gormito !!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella prima,Aldo :crigon_04: !!!! Ma su quel torrentello,c'hai visto qualche Fario :bye2: ??? Alla prossima,me ce porti,così mentre te vai ad asparagi,

io me preoccupo del secondo :yes: !!!!!!! Acciaooooooooooooo :happybday: e salutame il piccolo/grande Gormito !!!!!!!!

 

 

 

Quando vuoi ti ci porto :crigon_04: la pesca al torrente non è per me... :crigon_04:

 

Grazie dei complimenti,un'abbraccio da me e Lorenzo a presto rivederci :jawdrop: ... :jawdrop:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente ho subito un'evoluzione in tal senso.

Prima li raccoglievo abbastanza lunghi, per fare un bel mazzo... :bye1: :68: :hug2: .........da un pò di anni cerco di cogliere solo la parte tenera in modo che quando vado a casa li taglio col coltello, senza dover stare a spezzettarli per ore.. :cray:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente ho subito un'evoluzione in tal senso.

Prima li raccoglievo abbastanza lunghi, per fare un bel mazzo... :bye1: :68: :bad: .........da un pò di anni cerco di cogliere solo la parte tenera in modo che quando vado a casa li taglio col coltello, senza dover stare a spezzettarli per ore.. :cray:

 

 

Più comodo Marì, ma come chiede anche Carletto, cavandoli completi "ricacciano" prima,

senza che la parte lasciata tolga nutrimento all'asparagina per trasformarsi anch'essa in pianta.

 

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Più comodo Marì, ma come chiede anche Carletto, cavandoli completi "ricacciano" prima,

senza che la parte lasciata tolga nutrimento all'asparagina per trasformarsi anch'essa in pianta.

 

:68:

 

 

Ma pensa te...credevo il contrario... :bye1: :cray:

Link al commento
Condividi su altri siti

M'è venuta una voglia .. . ma nei posti dove vado di solito ieri c'era ancora la neve, ha fatto piuttosto freddo e siamo ancora un pò indietro rispetto a vòattri, cmq da qui a qualche giorno un giro intorno la fattoria, dove anche lavoro melo faccio e vediamo se mi levo un pò di voglia per il momento ti dico: COMPLIMENTI :flowers2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Torrentello?

 

Quello è l'Aniene.... :flowers2:

 

 

...non è l'Aniene ma gli si congiunge :tongue: stamane ci sono ristato,stasera metto un pò di foto e una domenica ci andiamo :alright: Carlo, ciao Aldino :alright: .

 

cimg3641w.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma e' meglio raccoglierli lunghi come fate voi?

Se si cimano alti gettano meno dal piede?

 

 

li colgo lunghi dalla radice (questi sono di stamane) poi la parte non tenera la faccio bollire nell'acqua dove butterò la pasta :alright: ottimo consiglio di Igrazio "Sardus" e noto che ricrescono bene,ciao un saluto Aldo :flowers2:

 

cimg3650.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente ho subito un'evoluzione in tal senso.

Prima li raccoglievo abbastanza lunghi, per fare un bel mazzo... :flowers2: :alright: :friends: .........da un pò di anni cerco di cogliere solo la parte tenera in modo che quando vado a casa li taglio col coltello, senza dover stare a spezzettarli per ore.. :alright:

 

 

poi ti faccio vedere che "porta-asparagi" che me sò fatto :flowers2:

 

 

:tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).