Finferla Inviato 2 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2010 Prendo il tele per "avvicinare" lui ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 2 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2010 ... e anche il Corno Grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 2 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2010 Variamo di poco il percorso dell'andata andando ad affacciarsi sul versante di Fonte Cerreto. E' un bel salto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 2 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2010 Assergi e l'autostrada Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 2 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2010 Decidiamo di fermarci qui per mangiare un panino. Il posto merita una sosta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 2 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2010 Ora dobbiamo salire quel dosso e riscendere aldilà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 2 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2010 Qualcuno è passato prima di noi. Le uniche orme incontrate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 2 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2010 Superato il dosso mi fermo a guardare il Monte Aquila e la sua croce decorata dal ghiaccio. Qualcuno è salito lassù. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 2 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2010 Non mi stanco mai di guardare questa bella montagna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 2 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2010 come anche il Monte Prena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 2 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2010 E' presto e per un attimo pensiamo di fare questa salita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 2 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2010 Il Rifugio Duca degli Abruzzi è proprio in una posizione spettacolare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 2 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2010 ma per salire lì sono quasi 300 metri di dislivello su fondo di cui non conosciamo la condizione, forse è meglio avere i ramponi. Contentiamoci. Sono le 12,30 quando torniamo alla base. E' ancora freddo; le mura dell'ostello confermano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 2 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2010 Arrivederci Sua Maestà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 2 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2010 Mannaggia. Ero al pc di Anto e Evandro e non ho pensato a cambiare il suo nick. Vabbe. Comunque ero io, Paolo Fagus. Se qualcuno puà cambiare il nick altrimenti .... vorrà dire che l'ho aiutata a diventare quasi prataiola. Paolo Fagus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati