Nik Inviato 15 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2010 ciao giancarlo, mi piacerebbe molto trovare pleurotus ma purtroppo non ci riesco, ho provato a cercarli in più occasioni o che qui non fanno, non so ma insisto intanto tu datti da fareun salutone loril ..certo che mi do da fare loril.. In questi ultimi giorni finalmente il sole ha cominciato a scaldare. Ma come tutti sappiamo solo qualche giorno fa era ancora pieno inverno. Infatti loro non mollano.. Pleurotus ostreatus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 15 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2010 Ma ai primi accenni di sole tutto cambia. Dalle più piccole presenze nel verde dell'erba..si parte con la vita.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 15 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2010 Lo scorrere delle acque del fiume, come il lento passare del tempo. Tempo di nuove avventure.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 15 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2010 Un ciclo infinito. Cambiano i periodi ma si riparte sempre nello stesso modo. Entoloma saundersii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 15 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2010 ..e il pensiero corre già.. :hug2: Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati