Aquilante Inviato 3 Marzo 2010 Condividi Inviato 3 Marzo 2010 Ciao a tutti, c'è qualcuno che sa dirmi come posso abbonarmi alla rivista "funghi e tartufi"? So che è pubblicata da edizioni la traccia di Milano che non riesco a contattare... Grazie Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Marzo 2010 Condividi Inviato 3 Marzo 2010 Casa Editrice Acacia..... scrivi a questa mail: abbonamenti@acaciaedizioni.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquilante Inviato 3 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2010 Casa Editrice Acacia..... scrivi a questa mail: abbonamenti@acaciaedizioni.com grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 3 Marzo 2010 Condividi Inviato 3 Marzo 2010 Ciao a tutti, c'è qualcuno che sa dirmi come posso abbonarmi alla rivista "funghi e tartufi"? So che è pubblicata da edizioni la traccia di Milano che non riesco a contattare... Grazie Alessandro anche se il noto giornalista Nicolò Oppicelli (leggere all'incontrario please) consiglia l'acquisto in edicola guarda qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquilante Inviato 3 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2010 non so se ho beccato l'edicola più sf.gata del nord-est, fatto sta che un po' di tempo fa ho chiesto di procurarmi alcuni numeri arretrati e non ci sono riusciti Grande Oppicelli alias Illecippo! Ora che lo so, ti leggerò più volentieri (sempre che riesca a procurarmi la rivista) Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati