lucio60 Inviato 3 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 3 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 3 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2010 LI TUMI "IL TIMO" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 3 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2010 Il cardo pianta del cardoncello "pleurotus eringi" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 3 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2010 Una orchidea che sta x sbocciare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 3 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2010 Si vede che loro si divertono,purtroppo si è fatto tardi e bisogna rientrare a casa. Ora vi lascio anch'io sperando di non esservi annoiati,ringraziandovi anticipatamente x la pazienza avuta. Ciao un abbraccio a tutti......Lucio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 3 Marzo 2010 Condividi Inviato 3 Marzo 2010 Non se ne abbia a male Gigi ......ma Buck è uno spettacolo. :biggrin: Per i nomi dei fiori ti devi rivolgere a Tstorm ......quando non è impegnato con gli ucelli. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 3 Marzo 2010 Condividi Inviato 3 Marzo 2010 Ora vi lascio anch'io sperando di non esservi annoiati,ringraziandovi anticipatamente x la pazienza avuta.Ciao un abbraccio a tutti......Lucio. Ma che scherzi? Bellissimo topic Lucio, bellissime anche le fotografie. Quella distesa mi ha dato l'idea di una giornata tranquilla, semplice, passata respirando aria pulita. Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 4 Marzo 2010 Condividi Inviato 4 Marzo 2010 Bella uscita Lucio. Buck è molto bello, anche le foto mi sono piaciute. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 4 Marzo 2010 Condividi Inviato 4 Marzo 2010 Meravigliosi e dolcissimi i tuoi due cagnolini! Buck poi, un batuffolone bianco con gli occhi azzurri..mi sembra un piccolo pastore maremmano, forse è un incrocio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 4 Marzo 2010 Condividi Inviato 4 Marzo 2010 Bel post Lucio, vedo che da te è già primavera! complimenti per i tuoi cani, sono veramente simpaticissimi, un caro saluto, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati