Pedroso Inviato 17 Maggio 2005 Condividi Inviato 17 Maggio 2005 Complimenti Arianna per la tua prima volta.......con Gimo .......e menomale che non è stato.......un PORCINO Non sò comunque se dirti fortunata o.......ormai malata perchè ormai credo che la febbre da funghi ha preso anche te Benvenuta trai i malati allora e felicitazioni per il battesimo da GRAN FUNGAIOLO Un abbraccio a te e Gimo Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 17 Maggio 2005 Condividi Inviato 17 Maggio 2005 Non neri, non rossi, ma gialli, ma era la mia vera prima volta, con Gimo A leggere il titolo avevo pensato ad un triangolo con un......cinese!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 17 Maggio 2005 Condividi Inviato 17 Maggio 2005 Arianna,tu hai trovato noi,noi abbiamo trovato te,tu hai trovato...loro Cosa c'è in comune in tutto questo?? Il trovare...naturalmente!! Il trovare le persone e le cose semplici,il silenzio di un bosco,l'emozione di un fungo,il condivedere con gli amici queste piccole grandi gioie,il dimenticare i problemi...lasciandoli ai margini del bosco,per poi entrare e farti prendere dal suo abbraccio,fatto di ombre e luce,di colori e suoni,di profumo e sapore!! Benvenuta Annadina,con il tuo cesto...pieno di semplicità e modestia,di intelligenza e ironia,di bellezza e umanità,che ora...devi per forza dargli...ordine,ma solo per far posto ai tuoi funghi,loro...la giusta causa,che ti ha portata da noi e che non finiremo mai di ringraziare!! Un'abbraccio immenso...da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 17 Maggio 2005 Condividi Inviato 17 Maggio 2005 Con la gente che frequenti, non mi sembra tanto strano che anche tu ti sia beccata questa malattia. Attenta alle prossime probabili complicazioni. :aa: E' molto improbabile una pronta guarigione (fortunatamente). Ti consiglio di abituarti a convivere con questo nostro problemuccio. Brava Annadina, hai cominciato con uno dei funghi migliori. Presto passerai ai neri (vedrai che emozione!) Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 17 Maggio 2005 Condividi Inviato 17 Maggio 2005 Arianna, Annadina, come ti devo chiamare. Credo sia stata una grossa soddisfazione per te, Ma anche noi siamo molto contenti, e piacevolmente sorpresi di scoprirti fungaiola. ormai hai rotto il ghiaccio chi ti ferma piu'. Hai trovato l'oro giallo, pensa che da noi lo scorso anno era pressochè assente. Complimenti anche a Gimo per le belle foto. Un a tutti Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 17 Maggio 2005 Condividi Inviato 17 Maggio 2005 ...i galletti sono funghi meravigliosi, mettono allegria !!! Vi abbraccio tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 17 Maggio 2005 Condividi Inviato 17 Maggio 2005 Felicissimo di apprendere che per la simpaticissima Arianna e' arrivata finalmente.. la "PRIMA VOLTA" Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 17 Maggio 2005 Condividi Inviato 17 Maggio 2005 complimenti Arianna, sono felice della tua felicità. Ed ora ti attende l'emozione più grande: quella del primo porcino. ........ Certo che col titolo hai osato non poco ... un abbraccio alla mia avvocatessa preferita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 17 Maggio 2005 Condividi Inviato 17 Maggio 2005 Prima di tutto complimenti ad Arianna i tuoi Galletti sono bellissimi oltre che buoni vedrai che è solo l'inizio aspetto con ansia tue nuove avventure ed il primo porcino. Poi mi voglio complimentare con Gimo per le sue bellissime foto ma quella ricciola l'hai presa tu è.....un abbraccio grande MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Maggio 2005 Condividi Inviato 17 Maggio 2005 COMPLIMENTI ARIANNA Hanno già detto tutto gli altri, anche per me il galletto è una gioia trovarlo, ...... un po meno pulirli! Hai trovato l'oro giallo, pensa che da noi lo scorso anno era pressochè assente. Carletto ........ forse non sei stato nei posti giusti!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 17 Maggio 2005 Condividi Inviato 17 Maggio 2005 Poi mi voglio complimentare con Gimo per le sue bellissime foto ma quella ricciola l'hai presa tu è.....un abbraccio grande MAX <{POST_SNAPBACK}> Magari!!! Acquistata dalla pescheria di fiducia!! Ti posso garantire che era SPETTACOLARE!!! :halla: :halla: Comunque, nessuno degli esperti mi ha classificato i funghi che ho trovato!! Aspetto con ansia, siamo qui per imparare!! Per le foto devo ringraziare tutti i fotoamatori dell'APB (non voglio citarne nessuno per non fare torto ad alcuno), che mi hanno dato l'ispirazione a riprendere questa mia vecchia passione. Le mie foto non sono un granchè ma col tempo, piano piano........ Ciao un . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 18 Maggio 2005 Condividi Inviato 18 Maggio 2005 Ciao Annadina, vedrai che piano piano questa passione che ci travolge prenderà anche te!!!! .....vedo che sei sulla buona strada!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati