roberto Inviato 16 Maggio 2005 Condividi Inviato 16 Maggio 2005 Questa mattina è stato più forte di me, e vi ho fatto uno scherzetto! Adesso, se avete il coraggio di segurmi, vi faccio vedere il giro che ho fatto domenica mattina Si inizia con una visione della Pania della Croce, 1858 metri, la "Regina" delle Apuane, versante sud sopra la valle del Cardoso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2005 Alle mie spalle, Monte Nona (1279 m), Procinto (1147 m) e i Bimbi (1039 m), . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2005 Questa è una vecchia cisterna, un bivio dove molte volte mi fermo a scegliere la strada .. .. sarà meglio a sinistra, o forse ..... a destra.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2005 Siamo arrivati ad una delle tante frane, di quel Giugno ..... Questo tratto del sentiero CAI N. 7 è stato rifatto completamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2005 Orchidea N.1 Non sono riuscito a trovarle un nome Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2005 Orchidea N. 2 Ci provo, ma non inorridite Orchis pauciflora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2005 Questo credo sia Muscari comosum Cipollaccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2005 Questo non lo so Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2005 Sotto questo castagno ....... gli estatini ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2005 La scorsa domenica ho trovato una vasca, oggi questo ..... .... piano piano mi faccio il bagno!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2005 Asfodelo da noi lo chiamiamo "Coda di miccio" (miccio = somaro) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2005 Questa l'avevo fotografata per Doni, ma il sole era dietro un nuvolone .. .. è non è proprio il massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2005 (modificato) Giunchiglia Narcissus poeticus Modificato 16 Maggio 2005 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2005 Orchis morio Sullo sfondo il Rifugio U.O.E.I. 900 m. circa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2005 Questa la sapevo .....ma no me lo ricordo più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati