birdy Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 Questa mattina volevo fare una passeggiata e provare alcunti spot (non ho mai raccolto funghi primaverili tranne spinaroli), ma ho dovuto rinunciare speriamo nella prossima settimana. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 Questa mattina volevo fare una passeggiata e provare alcunti spot (non ho mai raccolto funghi primaverili tranne spinaroli), ma ho dovuto rinunciare speriamo nella prossima settimana. bell'effetto la foto con la neve ancora presente all'ombra e sul piano scomparsa a causa del sole Mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 se sei in altura appena si scioglie ci farei un giro a Marzuoli se invece sei pianura potrebbero gia'essere usciti anche se difficilissimi in basso se invece non fanno da te ti fai un bel pupazzo di neve si gioca la neve e'empre bella...per i funghi c'e'tempo !!! ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
birdy Inviato 6 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2010 se sei in altura appena si scioglie ci farei un giro a Marzuolise invece sei pianura potrebbero gia'essere usciti anche se difficilissimi in basso se invece non fanno da te ti fai un bel pupazzo di neve si gioca la neve e'empre bella...per i funghi c'e'tempo !!! ciaooo Ciao Peppe sto in collina a 450 m s.l.m. Però non mi risulta di ritrovamenti di marzuoli, l'essenza arborea più diffusa è la roverella non credo di avere speranza in loco, perciò vorrei provare sotto pino nero 400/500 m e più tardi abete bianco sui 1200/1300 m che ne pensi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 Ciao Peppe sto in collina a 450 m s.l.m. Però non mi risulta di ritrovamenti di marzuoli, l'essenza arborea più diffusa è la roverella non credo di avere speranza in loco, perciò vorrei provare sotto pino nero 400/500 m e più tardi abete bianco sui 1200/1300 m che ne pensi? di sicuro le ultime essenze da te citate sono graditissime dai Marzuoli pero'in alcune ristrette stazioni anche la Quercia ne regala qualche famiglia... alla peggio ti sarai fatto una sana passeggiata all'aria aperta ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 La vedo come Peppe: provaci, magari non trovi, ma ti sei fatto una bella passeggiata Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
birdy Inviato 8 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2010 Grazie ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 Grazie ciao. se ne parla di marzuoli dalle tue parti? di dove sei? ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
birdy Inviato 9 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2010 se ne parla di marzuoli dalle tue parti? di dove sei?ciao Rossano Ciao Rossano sono di Atri (Teramo), si sente parlare pochissimo di marzuoli da queste parti, ma solo perché sono gelosissimi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati