win_67 Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 Grande Bariga le verpe non vi mancano. L'Helvella dovrebbe essere la crispa se non sbaglio. Il primo lignicolo un Tremetes, la specie sarebbe azzardata. Con questo freddo ci dovrebbero essere anche meno zecche. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 grande Bariga, conosco il fungo anche se trovato una sola volta, ma non ne conosco l'impiego in cucina. Dovesse capitare, ci dai una dritta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 Grande Bariga come sempre!!! Qui nevica purtroppo penso che prima che escano ci vorra' ancora una 15 di gg. speriamo in bene mal che vada mi consolero' con le Morchelle fra un mesetto.... Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 Verpe......morchelle.....vi prego non mi fate appasionare pure a queste!!!! Le Verpe raccoglile pure..... ma le Morchelle (Spugnole)varieta' Esculenta lasciare stare almeno quelle..... Non sono x niente bone Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 olèèèèèèèèèèèèèèè...comunque quelle verpe sono frutto del tepore di settimana scorsa...ne avranno da soffrire ora aimè...ancora neve mercoledì Mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 Grande Bariga!!! Scovi le verpe come un cane da tartufi, splendido!! Domani vo a vedere anche io (mado tu sai dove ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 bella passeggiata,belle foto nonchè ottimi avvistamenti un saluto Aldo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 i primi frutti lasciano a ben sperare, basta solo u n pò di caldo e vedrai un saluto loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 mai trovate,valgono la pena a tavola? complimenti Moro per l'inizio stagione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermac Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 ti invidio molto pechè è un fungo per cui stravedo, ma per trovarle dovrò aspettare oltre un mese, quest'anno...nei luoghi dove le cerco c'è mezzo metro di neve, ancora.... Se penso che l'anno scorso, proprio oggi trovai le prime morchelle.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 Verpamannnnnnnnnn :biggrin: ma un w-e libero???!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 Ciao Moro finalmente ti si rivede. Non sapevo fossi anche appassionato di fungacci. :biggrin: Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 9 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2010 Ciao Moro finalmente ti si rivede. Non sapevo fossi anche appassionato di fungacci. Giovanni Caro Giovanni sapessi comè buona la zuppa di verpe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 9 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2010 Verpamannnnnnnnnn ma un w-e libero???!! Caro Gibbo per i BRIGANTI un w-e libero si trova sempre !!!!! Un abbraccione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 9 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2010 mai trovate,valgono la pena a tavola?complimenti Moro per l'inizio stagione Ho alcune ricette per le verpe e per le morchelle da non alzarsi più da tavola..... aspetta che comincino e vedrai... un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati