stewei Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 Paolo datti una calmata altrimenti dovrai fare il tagliando alle ciaspole. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 7 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2010 Bravo Paolo ancora una bella giornata e ancora un'altra bella montagna Abruzzese oggi con Maurizia siamo andati ai Piani di Ragnolo ma un fortissimo vento gelido ci ha rovinato la ciaspolata. Spero che la prossima domenica il tempo sia più clemente ciao Rossano Monti Sibillini - vista dal Passo della Maddalena Ciao Rossano. Belli i Sibillini. Un giorno dovrò venire lì anche d'inverno. Le escursioni che mi sono segnato sull'agenda al momento sono: Monte Lieto salendo dalla Valle Canatra o dalla Forca di Gualdo Monte Porche da Monte Prata, ma lì non so se esiste il pericolo valanghe. Dove sono i Piani di Ragnolo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 7 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2010 Ciao Paolo,vedo che non ti perdi un'occasione per ciaspolare, che bei posti e che belle foto! l'Abruzzo è sempre più baciato dalla neve, nei nostri Sibillini, solo alcuni cm che purtroppo sono già svaniti al primo sole, buona domenica, Ennio. Quando il tempo è bello .... Non pensavo che ne avesse fatta così poca a Castelluccio. Alla prossima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 7 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2010 sempre al top! Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 7 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2010 Bellissima questa foto, come tutte del resto. Paolo sei un instancabile ciaspolatore, grazie ancora per questo superbo reportage In questo momento sta nevicando sull'Etna, spero fra qualche giorno rendervi partecipi con qualche scatto..... salvo E in settimana replica. Ti aspetto in prima fila. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 7 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2010 Paolo datti una calmata altrimenti dovrai fare il tagliando alle ciaspole. Marino, marzo e poi è finita. Fammi approfiìttare ancora un poco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 Ciao Rossano.Belli i Sibillini. Un giorno dovrò venire lì anche d'inverno. Le escursioni che mi sono segnato sull'agenda al momento sono: Monte Lieto salendo dalla Valle Canatra o dalla Forca di Gualdo Monte Porche da Monte Prata, ma lì non so se esiste il pericolo valanghe. Dove sono i Piani di Ragnolo? I Piani di Ragnolo si trovano in territorio del Comune di Acquacanina, bisogna prendere la strada che da Acquacanina porta al Passo della Maddalena ma, considerato che per quella via non è prevista la rimozione della neve, si deve passare dalla parte di Pintura di Bolognola o da San Liberato di Sarnano ciao e sarò felicissimo di essere con te quando deciderai a tornare da queste parti Rossano P.S. metto ancora una foto di stamattina spero ti piaccia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 Caro Paolo... Immagini e posti da sogno...tramutati in stupenda realtà Ciaspolesca... Ti auguro di farne ancora...se la neve e le temperature terranno saranno stupende come questa e come quelle passate... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mary Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 L'aria fredda ha formato la galaverna sui rami. Paolo ma c'era lo stesso vento della ciaspolata di domenica scorsa? cmq sempre belle le tue foto ciao a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 che giornata! e che foto...... complimenti paolo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 7 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2010 Paolo ma c'era lo stesso vento della ciaspolata di domenica scorsa? cmq sempre belle le tue foto ciao a presto Noooo. Ha cominciato a soffiare leggero sulla cima e sulla cresta in discesa. Se fosse stato come domenica scorsa saremmo congelati. Appena arrivati alla macchina eravamo a -10°C e salendo di quota non credo si sia alzata nonostante il sole. Con assenza di vento e sole le temperature così basse si sopportano benissimo. A presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 7 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2010 che giornata! e che foto......complimenti paolo. Grazie Maurizio. Chiusa la caccia da gennaio un giretto in montagna per tenerti allenato per , dovresti farlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 Dai, ammettilo che le giornate migliori te le tieni per te, e a noi solo ...anche oggi sarebbe stato bello credo, ma avevo un conto in sospeso con delle asparagine...... e tra poco poco da "gambosi"! Comunque, un'altra cispolata con quel cielo azzurro mare, la pretendo!! Le foto, che dire? Secondo me ci si abitua troppo facilmente al bello finendo per ritenerlo normale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 Come dice Carlo, te li lasci sempre da parte i giorni belli èh.... comunque, in settimana dovrebbe arrivare altra neve al di sopra dei 1000 metri.....un'altra ciaspolata tutti assieme penso ci scappi.... vediamo... ciao Paolo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 L'aria fredda ha formato la galaverna sui rami. Ora mi fermo davanti a questa foto e rifletto: caro appennino, non ti conosco, ma mi rendo conto che, seppur spesso poco millantato hai dei paesaggi da far invidia al Canada!! Prima o poi ( e lo dico quasi d ogni post) verro' a trovarti,aiutato da qualche bravo Cicerone del luogo Guardo questa valle ampia e sepolta da boschi e mi rendo sempre piu' conto che di posti selvaggi e poco antropizzati ce ne sono tanti e non solo nel mio remoto nord ovet italiano ( alta ossola) Complimenti per la bella gita, magari faticosa, ma appagante per lo splendido scenario Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati