Nik Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 Dopo la buona notte data qualche giorno fa dall'amico Salvo in questo topic: "L'incendio" di una nube lenticolare con colori leggermente diversi ecco la mia di buona notte.. :biggrin: Tramonto a Montevecchia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 7 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2010 ..e questo è il luogo da dove ho scattato. Non sono io in foto ma un'altra appassionata di tramonti che stava testando il nuovo sigma 10-20 f3.5 Notte a tutti. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 Bellissimo tramonto Giancarlo, buona notte anche a te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 Cari amici, questa foto non vuole avere pretese artistiche, ma è solo una prova di una compatta Olympus C60, ritornata in mio possesso dopo due anni di latitanza per augurarvi anch'io la buona notte, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 splendidi tramonti,complimenti per come riuscite a immortalarli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 Bella Giancarlo ! Ad avere il tempo anche a me piacerebbe provare ....testare ....imparare tante cose ....fra cui le foto ai tramonti che mi hanno sempre affascinato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 Bel tramonto Giancarlo, complimenti Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 Da mozzare il fiato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 Bellissimo "sunset" Giancarlo e bellissimi anche gli altri... Se tutto va bene nei prossimi giorni ne faro' qualcuno di bello anch'io, e magari li proporrò qui :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 bellissime anche per il buon giorno ... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 Bellissima immagine Giancarlo...e bellissimi i contributi degli Amici.... Manca un Tramonto alla Nonno Pat...ma spero che provveda... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 Un mio contributo...Tramonto sul lago di Nemi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 9 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2010 Grazie a tutti. Momenti unici quelli al calar del sole e bellissimi i vostri contributi. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 Dalla mia bassa .... tra neve .... e ricami su un tramonto d'acquarello. :biggrin: G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 Dalla mia bassa .... tra neve .... e ricami su un tramonto d'acquarello. G. Splendida Giuseppe, e pensa ai tramonti siculi che potresti immortalare quanto prima! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati