raffaela Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 Prenotato anch'io! :biggrin: La signora Lucia (splendida!!) mi ha detto che in hotel ci sono due cuccioli di schnauzer di 8 mesi da spupazzare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 Prenotato anch'io! La signora Lucia (splendida!!) mi ha detto che in hotel ci sono due cuccioli di schnauzer di 8 mesi da spupazzare E secondo te non lo sapevo già?!?!?!? :biggrin: La signora non vede l'ora che arrivi Memole!!! Ma Becky la porti? Dai che fanno raduno pure loro!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 Prenotato anch'io! La signora Lucia (splendida!!) mi ha detto che in hotel ci sono due cuccioli di schnauzer di 8 mesi da spupazzare :biggrin: Confermo.. cominciano ad abbaiare quando arrivi ad un km dal portone, poi ti saltano addosso appena entri... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 Ma Becky la porti? Dai che fanno raduno pure loro!!!! Proprio oggi la mia cucciola compie un anno Anche la signora mi ha chiesto se porto "la canina" ma non credo..mi legherebbe troppo in tutte le attività. Pensa che rottura durante l'Assemblea :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 Proprio oggi la mia cucciola compie un anno Anche la signora mi ha chiesto se porto "la canina" ma non credo..mi legherebbe troppo in tutte le attività. Pensa che rottura durante l'Assemblea Allora chiunque voglia portare un canino il mio Leo si offre volontario per guardarlo...ricordate con Morgan l'anno passato ..... quindi non preoccuparti Raffa se vuoi portarlo non ci sono problemi. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 Prenotato anch'io! La signora Lucia (splendida!!) mi ha detto che in hotel ci sono due cuccioli di schnauzer di 8 mesi da spupazzare Ecco sarà difficile portarlo a letto Leo....son contento così si diverte anche lui :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 2 Aprile 2010 Condividi Inviato 2 Aprile 2010 BARIGA il MORO e MATTI presenti già prenotato l'albergo da venerdì sera..... arriviamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 3 Aprile 2010 Condividi Inviato 3 Aprile 2010 BARIGA il MORO e MATTI presenti già prenotato l'albergo da venerdì sera..... arriviamo mi domandavo come mai tardavate tanto :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 Faccio un piccolo riepilogo. Se c'è qualche sbaglio ditelo, se volete aggiungervi fatelo. Ormai siamo vicini, e la signora vorrebbe sapere quanti siamo alla cena di venerdì..... Piccio - 2 Borderline - 2 Lady Boleto -2 Pedro - 2 Dumbokid - 2 Sonaldo - 1 Raffaela - 1 Bizet47 - 1 Quartetto - 1 Stewei - 2 Bibbo/Re - 2 P@ola - 2 Gibbo - 1 Bariga - 3 Lupo ? Wolfer ? Totale 24 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 Prenotato per me e Silvano . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 Ops......mi stavo per dimenticare..... Aggiungete due posti....... per me e Sara Marco PS: Ma anche Doni e Arturo ci sono.........sentite anche loro!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 ......oh Aldo, mi sa che ci avanza i dormienti! :happybday: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 ma certo che ci saremo! per i ragazzi vediamo di arramngiarci se non è previsto qualcosa ma x me e Dona..... contateci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 ......oh Aldo, mi sa che ci avanza i dormienti! :happybday: tu dici Giac... boh.. noi si portano poi si guarda.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 se avanzano, ma non ci credo, io li mangio anche di sabato, non buttateli via Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati