dumbokid Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 Prenotato da Venerdì a Domenica... Presente quindi anche alla cena di venerdì... A prestissimo... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 17 Marzo 2010 Condividi Inviato 17 Marzo 2010 MADO C'è!!!!!!!!!!!! prenotato sabato notte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 18 Marzo 2010 Condividi Inviato 18 Marzo 2010 (modificato) Prenotato da venerdi a domenica al completo quest'anno ci sarà anche Filippo................tutti e quatto E su un si vede l'ora di riabbracciare tutti voi.............. A presto.............. antonio Modificato 18 Marzo 2010 da Lupo di Toscana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 19 Marzo 2010 Condividi Inviato 19 Marzo 2010 Presente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 19 Marzo 2010 Condividi Inviato 19 Marzo 2010 Ci sono anch'io, prenoto l'albergo stasera ma aggiungete pure un posto per me a cena! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 20 Marzo 2010 Condividi Inviato 20 Marzo 2010 Ci sono anch'io. Prenotato l'albergo. Ancora non ho deciso se da venerdi o da sabato, ma al 90% venerdì sarò presente, quindi anche a cena. Tony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 Prenotato da venerdi a domenica io.....il sabato poi arriva la famiglia Marradi al completo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Prenotato x 2 su tutta la linea, pernottamenti e cene. Ammazza che gentile la sig.ra....!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Prenotato anche io x 2 !!!!!!! Da venerdì a domenica. Per la cena di venerdì ancora non posso prenotare. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Marzo 2010 Condividi Inviato 24 Marzo 2010 Ci sarà il rischio di incontrare tanta "gentaccia", ma con un programma come quello annunciato ......... ... come si fà a non venire ??? Prenotato testè per sabato e domenica!!! Per ora per 2, ma ....... ......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 24 Marzo 2010 Condividi Inviato 24 Marzo 2010 Prenotato da venerdi a domenica io.....il sabato poi arriva la famiglia Marradi al completo. prenotato anche per Bibbone e il Re dei FUnghiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 sciolti gli indugi...PRENOTATO!!!! da venerdì a domenica Paola e Gabriele pronti a tutto! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 sciolti gli indugi...PRENOTATO!!!! da venerdì a domenica Paola e Gabriele pronti a tutto! :0123: Ovvia allora telefono anch'io e fisso uguale da venerdì sera con la cena a sorpresa..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 (modificato) PRENOTATO SOLO PER SABATO NOTTE. Modificato 31 Marzo 2010 da pino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 Ovvia allora telefono anch'io e fisso uguale da venerdì sera con la cena a sorpresa..... fatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati