roberto Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 AVVISO: Attenzione, chi arriva venerdì sera e cena con il gruppo in Albergo(mangiandosi i Dormienti trovati da noi) è pregato di aggiungersi a questa lista!!! ..QUI: Prenotazione Alberghiera e cena del venerdì sera. Venerdi sera non ci sono .... ..... li mangio a colazione sabato mattina!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 se avanzano, ma non ci credo, io li mangio anche di sabato, non buttateli via :biggrin: Venerdi sera non ci sono .... ..... li mangio a colazione sabato mattina!!! :tongue: Niente da fare, come in ogni "PROMOZIONE" seria, il premio c'è solo per chi fa il pacchetto "all inclusive" dal venerdì sera.... :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Mettiamoli all'asta di beneficenza non nella pancia di Roberto e Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Faccio un piccolo riepilogo. Se c'è qualche sbaglio ditelo, se volete aggiungervi fatelo. Ormai siamo vicini, e la signora vorrebbe sapere quanti siamo alla cena di venerdì..... Piccio - 2 Borderline - 2 Lady Boleto -2 Pedro - 2 Dumbokid - 2 Sonaldo - 1 Raffaela - 1 Bizet47 - 1 Quartetto - 1 Stewei - 2 Bibbo/Re - 2 P@ola - 2 Gibbo - 1 Bariga - 3 Ariapura - 2 Artù - 2 Wolfer - 2 Lupo ?? Totale 30 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Prenotato il pernotto per venerdì + sabato per 3 ossia 2 adulti + Alice (+ Jack...) e quindi mi prenoto per la cena del venerdì sera naturalmente...sempre sperando di arrivare per ora di cena Ormai ci siamo... :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Dimenticavo...per la cena del ven sera anche se fuori menù vorrei prenotare un paio di ossi avanzati dalla grigliata mista per Jack.. :biggrin: Quindi cercate di non spolparli come ossa da museo archeologico sennò che gli resta povera bestiola...??? :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Faccio un piccolo riepilogo. Se c'è qualche sbaglio ditelo, se volete aggiungervi fatelo. Ormai siamo vicini, e la signora vorrebbe sapere quanti siamo alla cena di venerdì..... Piccio - 2 Borderline - 2 Lady Boleto -2 Pedro - 2 Dumbokid - 2 Sonaldo - 1 Raffaela - 1 Bizet47 - 1 Quartetto - 1 Stewei - 2 Bibbo/Re - 2 P@ola - 2 Gibbo - 1 Bariga - 3 Lupo ? Wolfer ? Totale 24 BARIGA e MATTI fanno 2 non 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Faccio un piccolo riepilogo. Se c'è qualche sbaglio ditelo, se volete aggiungervi fatelo. Ormai siamo vicini, e la signora vorrebbe sapere quanti siamo alla cena di venerdì..... Piccio - 2 Borderline - 2 Lady Boleto -2 Pedro - 2 Dumbokid - 2 Sonaldo - 1 Raffaela - 1 Bizet47 - 1 Quartetto - 1 Stewei - 2 Bibbo/Re - 2 P@ola - 2 Gibbo - 1 Bariga - 3 Lupo ? Wolfer ? Totale 24 io e Andrea ci siamo da sabato.... quindi -2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Dimenticavo...per la cena del ven sera anche se fuori menù vorrei prenotare un paio di ossi avanzati dalla grigliata mista per Jack.. :biggrin: Quindi cercate di non spolparli come ossa da museo archeologico sennò che gli resta povera bestiola...??? :tongue: Ci penso io a Jack!!! Gli farò un piatto da RE!!!!!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 8 Aprile 2010 Condividi Inviato 8 Aprile 2010 Ci penso io a Jack!!! Gli farò un piatto da RE!!!!!! :wink: Grande Marcone...sapevo che su di te potevo contare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 8 Aprile 2010 Condividi Inviato 8 Aprile 2010 Piccio - 2 Borderline - 2 Lady Boleto -2 Pedro - 2 Dumbokid - 1 Sonaldo - 1 Raffaela - 1 Bizet47 - 1 Quartetto - 1 Stewei - 2 P@ola - 2 Gibbo - 1 Bariga - 2 Ariapura - 2 Artù - 2 Wolfer - 2 Didò - 2 + 1 Lupo ?? Totale 28 + 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Aprile 2010 Condividi Inviato 8 Aprile 2010 Piccio - 2 Borderline - 2 Lady Boleto -2 Pedro - 2 Dumbokid - 1 Sonaldo - 1 Raffaela - 1 Bizet47 - 1 Quartetto - 1 Stewei - 2 P@ola - 2 Gibbo - 1 Bariga - 2 Ariapura - 2 Artù - 2 Wolfer - 2 Didò - 2 + 1 Lupo ?? Totale 29 + 1 il Lupone e Cristina escono da lavoro sul tardi e partono dopo le venti da Prato, non contarli. Sono il tutor del Lupo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 8 Aprile 2010 Condividi Inviato 8 Aprile 2010 il Lupone e Cristina escono da lavoro sul tardi e partono dopo le venti da Prato, non contarli. Sono il tutor del Lupo ... e ... abbiamo a che fare con il Lupo affamato.. ? ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 8 Aprile 2010 Condividi Inviato 8 Aprile 2010 Per venerdì sera... Dumbokid...1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 8 Aprile 2010 Condividi Inviato 8 Aprile 2010 BARIGA e MATTI fanno 2 non 3 Ma il Moro che avevi citato...??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati