cotton Inviato 8 Aprile 2010 Condividi Inviato 8 Aprile 2010 Ci sono anch'io per venerdì A presto Cotton Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 Ho appena parlato con la signora dell'albergo, sempre gentilissima, mi ha chiesto se per cortesia domenica le comunichiamo il numero delle persone che ceneranno all'albergo il venerdi sera per organizzarsi. Cerchiamo di darle il numero il più preciso possibile comunque non ci sono problemi per l'aggiunta di qualche posto in più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 Ho appena parlato con la signora dell'albergo, sempre gentilissima, mi ha chiesto se per cortesia domenica le comunichiamo il numero delle persone che ceneranno all'albergo il venerdi sera per organizzarsi. Cerchiamo di darle il numero il più preciso possibile comunque non ci sono problemi per l'aggiunta di qualche posto in più Una signora meravigliosa, glielo ho anche detto.... non per nulla è fungaiola! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 Ieri sera ho fatto la conoscenza (via filo, per ora) della simpaticissima signora, che mi ha subito chiesto se appartenessi al gruppo "che va a passeggio". Prenotata camera tripla per sabato notte, conto di giungere sabato pomeriggio, spero in tempo per l'assemblea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 Ho prenotato anche io, una doppia, ma arriveremo sabato sul tardi ho il timore. Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 x sabato a cena. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 x sabato a cena. :crybaby: :00004009: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 (modificato) x sabato a cena. Sicuro che questi siano per sabato????? Modificato 9 Aprile 2010 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 x sabato a cena. Non fate i furbi... per VENERDI a cena :smile: Forza che per Domenica c'è da dare il numero dei partecipanti: Piccio - 2 Borderline - 2 Lady Boleto -2 Pedro - 2 Dumbokid - 1 Sonaldo - 1 Raffaela - 1 Bizet47 - 1 Quartetto - 1 Stewei - 2 P@ola - 2 Gibbo - 1 Bariga - 2 Ariapura - 2 Artù - 2 Wolfer - 2 Didò - 2 + 1 Cotton - 1 Totale 29 + 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 Prenotato adesso per venerdi e sabato siamo in due (io e olly)... arriveremo tardi per la cena (probabile partiamo finito il lavoro) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 Galletto c'è!!! Dalla mattina di venerdì!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 11 Aprile 2010 Condividi Inviato 11 Aprile 2010 noi arriviamo sabato pomeriggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 11 Aprile 2010 Condividi Inviato 11 Aprile 2010 Ci sono anch'io. Prenotato l'albergo. Ancora non ho deciso se da venerdi o da sabato, ma al 90% venerdì sarò presente, quindi anche a cena. Tony. OK..venerdì sarò presente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 11 Aprile 2010 Condividi Inviato 11 Aprile 2010 Forza che per Domenica c'è da dare il numero dei partecipanti: Piccio - 2 Borderline - 2 Lady Boleto -2 Pedro - 2 Dumbokid - 1 Sonaldo - 1 Raffaela - 1 Bizet47 - 1 Quartetto - 1 Stewei - 2 P@ola - 2 Gibbo - 1 Bariga - 2 Ariapura - 2 Artù - 2 Wolfer - 2 Didò - 2 + 1 Cotton - 1 Totale 29 + 1 Per Venerdì volevi dire?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 11 Aprile 2010 Condividi Inviato 11 Aprile 2010 Forza che per Domenica c'è da dare il numero dei partecipanti: Piccio - 2 Borderline - 2 Lady Boleto -2 Pedro - 2 Dumbokid - 1 Sonaldo - 1 Raffaela - 1 Bizet47 - 1 Quartetto - 1 Stewei - 2 P@ola - 2 Gibbo - 1 Bariga - 2 Ariapura - 2 Artù - 2 Wolfer - 2 Didò - 2 + 1 Cotton - 1 Totale 29 + 1 Ci sarò anch'io alla cena di venerdì sera e nei giorni successivi. Prenotato albergo per venerdì e sabato notte. A prestissimo. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati