sonaldo Inviato 12 Aprile 2010 Condividi Inviato 12 Aprile 2010 Per Venerdì volevi dire?? No, dicevo che per domenica scorsa 11 aprile (ieri), c'era da dare il numero di partecipanti per la cena del venerdì 16. Sono stato su sabato e ho detto che siamo 30/35 perciò direi che va bene.. mi ha anche detto che le camere sono quasi tutte prenotate, che il menù è confermato probabilmente con un'aggiuntina di dormienti ... insomma siamo in dirittura d'arrivo.. mi viene in mente che non ho prenotato la camera per me... .. qualcuno sordo che mi ospita? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 12 Aprile 2010 Condividi Inviato 12 Aprile 2010 qualcuno sordo che mi ospita? :biggrin: Seeee...le vibrazioni a bassa frequenza si sentono lo stesso Qualche masochista si faccia avanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Aprile 2010 Condividi Inviato 12 Aprile 2010 Caro Aldo... Per l'Amicizia che mi lega a te...potrei anche sacrificare una notte di sonno...ma il giorno dopo...chi mi tiene sveglio??? Comunque sabato notte...in camera con me c'è Alberto...che Non fà tremare i muri... Nell'ottobre 2008...feci praticamente 6 giorni e 6 notti senza dormire...in Crociera Subacquea..avendo la cabina vicina ai Generatori Silenziati... :biggrin: ma di giorno..ci si immergeva 3/4 volte...e il tempo di dormire...mancava e comunque non ci riuscivo... Vedi un po' come riesci a combinarti... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Aprile 2010 Condividi Inviato 12 Aprile 2010 No, dicevo che per domenica scorsa 11 aprile (ieri), c'era da dare il numero di partecipanti per la cena del venerdì 16. Sono stato su sabato e ho detto che siamo 30/35 perciò direi che va bene.. mi ha anche detto che le camere sono quasi tutte prenotate, che il menù è confermato probabilmente con un'aggiuntina di dormienti ... insomma siamo in dirittura d'arrivo.. mi viene in mente che non ho prenotato la camera per me... .. qualcuno sordo che mi ospita? :biggrin: Senti la signora se nella mia c'è posto, si vede chi vince!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 13 Aprile 2010 Condividi Inviato 13 Aprile 2010 Senti la signora se nella mia c'è posto, si vede chi vince!!! Occhio che Gibbo è un buon concorrente........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 13 Aprile 2010 Condividi Inviato 13 Aprile 2010 Occhio che Gibbo è un buon concorrente........ Eh si.... ma anche il Presidente non scherza!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 13 Aprile 2010 Condividi Inviato 13 Aprile 2010 Avendoci dormito in maremma non ho dubbi sul vincitore.......GIBBO che si scommette ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 13 Aprile 2010 Condividi Inviato 13 Aprile 2010 Avendoci dormito in maremma non ho dubbi sul vincitore.......GIBBO che si scommette ? Io c'ho dormito in camerata al Ceppo! E nella notte c'era Noemi che mi diceva: "tiragli una scarpa!" peccato solo che io ero nel piano di sopra del letto a castello! Non ero quindi armata! Forse devo avergli tirato un calzino senza successo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 13 Aprile 2010 Condividi Inviato 13 Aprile 2010 Solo poco fa sono riuscito ad aver conferma di un impegno di lavoro spostato ad altra data e ho subito chiamato l'albergo per prenotare: tutto pieno!! La signora gentilissima con cui ho parlato mi ha chiesto di lasciarle il numero di telefono perchè mi saprà dire verso sera se ci sono novità: spero che mi trovino il posto... Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 13 Aprile 2010 Condividi Inviato 13 Aprile 2010 M'ha già richiamato: il posto ci sarebbe, ma solo da sabato e non da venerdì... Deciderò il da farsi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 13 Aprile 2010 Condividi Inviato 13 Aprile 2010 Non ero quindi armata! Forse devo avergli tirato un calzino senza successo! Marci, guarda che quelle chimiche sono considerate armi di distruzione di massa!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Aprile 2010 Condividi Inviato 13 Aprile 2010 (modificato) M'ha già richiamato: il posto ci sarebbe, ma solo da sabato e non da venerdì... Deciderò il da farsi... Prova al Miramonti al passo della Consuma, son 10 minuti nememno da Vallombrosa. Ma quanti siamo??? Hotel miramonti Modificato 13 Aprile 2010 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 13 Aprile 2010 Condividi Inviato 13 Aprile 2010 Marci, guarda che quelle chimiche sono considerate armi di distruzione di massa!! Ehi............ potrebbe saltare fuori una foto di quella camerata...... e tu sai quale!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 13 Aprile 2010 Condividi Inviato 13 Aprile 2010 Ehi............ potrebbe saltare fuori una foto di quella camerata...... e tu sai quale!!!! Io non lo so! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 14 Aprile 2010 Condividi Inviato 14 Aprile 2010 Nell'albergo non ci sono più doppie per sabato, vado al Miramonti? Siamo convenzionati anche lì? Se ho letto bene anche se alloggio al Miramonti devo fare colazione negli altri alberghi? Grazie dell'aiuto Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati