Francesco Teate Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 ... ricordate Carlottina, oggi me l'hanno avvelenata. E' tornata semiparalizzata, rigida, gelata, con la bava alla bocca e la bocca serrata. Ho capito subito che nelle campagne circostanti qualcuno ha compiuto il merdoso gesto di avvelenarla (scusatemi il termine). Ora è lì che lotta con tutte le sue forze, le ho fatto due iniezioni, tra due ore altre due. Mi auguro di essere arrivato in tempo. Vi terrò aggiornati, nel frattempo vi saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 ... ricordate Carlottina, oggi me l'hanno avvelenata. E' tornata semiparalizzata, rigida, gelata, con la bava alla bocca e la bocca serrata. Ho capito subito che nelle campagne circostanti qualcuno ha compiuto il merdoso gesto di avvelenarla (scusatemi il termine). Ora è lì che lotta con tutte le sue forze, le ho fatto due iniezioni, tra due ore altre due. Mi auguro di essere arrivato in tempo. Vi terrò aggiornati, nel frattempo vi saluto mi dispiace,spero guarisca quanto prima...per certa gente non ci sono aggettivi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 9 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2010 ...grazie aquila!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 ...grazie aquila!!! Oddio che tragedia, ti capisco, i soliti bastardi , dai che ti siamo vicini aggiornaci, dai carlotta lotta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 Ti siamo vicini Forza Carlotta Tienici informati Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 Quando sento queste cose, mi si riempie il cuore di dolore per Carlotta e rabbia per chi fa un gesto del genere... Coraggio che ce la fa!!!! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
herminator Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 La mamma dei cretini è sempre in cinta..... speriamo che si riprenda presto..... Ciao.... Hermy..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 pazzesco...mi piacerebbe prenderli e chiedergli il motivo, e poi ogni volta che stanno per rispondere zittirli con una sberla...e dargliene due se non rispondono.. esagero lo so, basterebbe qualche mese al fresco....ti auguro che ce la faccia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 Ti auguro che ce la faccia, per chi ha compiuto quel gesto mi piacerebbe capire cosa c'è in quella zucca vuota Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 Poverina, mi dispiace molto e spero tanto che ce la faccia. Cose da pazzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 Ma che male faceva in campagna? Io in questo sono categorico ..... Chi compie un gesto simile merita di soffrire alla stessa maniera .... Spero davvero che si risolva .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 Mi dispiace molto.... La cattiveria Umana spesso..non ha limiti... Forza...Carlotta...e tienici informati... Un Abbraccio a te di cuore e Coccole a non finire per lei... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 9 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2010 CARLOTTA E' SALVA. E' VIVA!!! QUESTA MATTINA MI E' VENUTA IN CONTRO SCODINZOLANDO.... MANGIA E BEVE!!! W CARLOTTINA!!! Dopo 4 iniezioni di vitamina K. presa in tempo!!! grazie amici! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 Grande Carlottaaaa Queste sono notizie bellissimissime Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 Meno male!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati