lucio60 Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 Che avesse delle ottime qualità,l'avevo intuito,ma che fosse così precoce,sinceramente non credevo nemmeno io. Questa mattina ne ho avuto la certezza che il piccolo Buck meticcio di 50 giorni,cavava il bianchetto alla grande,tanto che il pezzo più grosso lo ha trovato proprio lui. La drenalina era a mille,era tanta la gioia che il povero Buck lo stavo quasi x soffocare x quanto lo stringevo,mentre Gigi era terrorizzato che credo pensasse "questo è impazzito". Sono emozioni che bisogna provare x poterle descrivere. Di tutto questo,voglio ringraziare in primis il mio carissimo amico "GENIO 3" che mi ha trasmesso questa passione insegnandomi portandomi con lui e scoprire questo mondo sommerso,non meno l'amico ARTU' che non pochi dubbi ci ha risolto con le sue determinazioni. il trio.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 9 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2010 Buck sempre col muso attaccato x terra... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 9 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2010 Il primo rinvenimento di Buck.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 9 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2010 La coppia più bella.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 9 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2010 Buck non si ferma più.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 9 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2010 Il pezzo più bello l'ha trovato lui, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 9 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2010 Il bottino,Buck ci prova.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 9 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2010 Gigi si è quasi offeso che ha perso il primo piano.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 9 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2010 Questa è la fine che ha fatto il trofeo della giornata.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 9 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2010 Ancora un grazie al grande maestro........GENIO 3, Ora vi lascio e mi scuso x la scarsità delle foto,sono state fatte nei momenti di piena euforia........ Un grazie e vi abbraccio tutti..............Lucio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 Che spettacolo!!!!!!! Che emozione!!!!!! Appena 50 giorni!!! Ma questo diventa un campioncino!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 Grande soddisfazione Lucio....anche la pasta niente male. Devo provarla assolutamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob55 Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 non me ne intendo per nulla ne sò meno di zero in materia ma mi sembra straordnaria sta cosa di trovarli a 50 gg complimenti a tutti e due ciao roberto ps. ma non è sfruttamento di minori??????? è bellissimo il tuo cucciolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 Sono emozioni che bisogna provare x poterle descrivere. Come capisco quest'emozione . Un grande a Buck. Lucio, esce si un bel campione ....con Gigi come guida, e con Te, Eugenio e Arturo come Maestri Tanti Complimenti per l'uscita e per la compagnia. Saluti al magnifico trio. ciao Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 Ne abbiamo parlato a lungo oggi e LUCIO Buck è il tuo prodotto, l'esperienza maturata con Gigi ti ha aiutato non poco, e poi c'è il grande Eugenio, u cumparuzzu bello. 50 giorni mi ricorda la <zara Lucio, a 50 giorni cavare così bene il borchi darà del filo da torcere a Gigi porello. Sono felicissimo Lucio, e poi ha delle zampe possenti, co 2 botte te lo faccia fuori e te lo porta, che voi di più Un abbraccione e vai avanti Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati