'l bulaier Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 come ti invidio quelle emozioni!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 congratulazioni Lucio per lo splendido cagnetto che a 50 giorni già cava,Buck è uno spettacolo...l'euforia è giustificatissima un salutone a te,Arturo e Eugenio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 Buck si atteggia perchè SARA' un divo ... Gigi deve rassegnarsi a dividere premi e carezze con il fratellino più piccolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 Complimenti Lucio!! Questa estate voglio vederlo live sto' spettacolo! Un saluto a tutta la ghenga. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 10 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2010 Che avesse delle ottime qualità,l'avevo intuito,ma che fosse così precoce,sinceramente non credevo nemmeno io.Questa mattina ne ho avuto la certezza che il piccolo Buck meticcio di 50 giorni,cavava il bianchetto alla grande,tanto che il pezzo più grosso lo ha trovato proprio lui. La drenalina era a mille,era tanta la gioia che il povero Buck lo stavo quasi x soffocare x quanto lo stringevo,mentre Gigi era terrorizzato che credo pensasse "questo è impazzito". Sono emozioni che bisogna provare x poterle descrivere. Di tutto questo,voglio ringraziare in primis il mio carissimo amico "GENIO 3" che mi ha trasmesso questa passione insegnandomi portandomi con lui e scoprire questo mondo sommerso,non meno l'amico ARTU' che non pochi dubbi ci ha risolto con le sue determinazioni. Mi preme fare una precisazione in merito all'età di Buck. L'euforia mi ha portato a fare un errore di calcolo,Buck non ha 50 giorni ma bensì 80,in buona sostanza non avevo calcolato un mese. Pertato mi scuso con gli amici di APB x l'errore madornale che ho fatto,sperando di essere perdonato. Lucio......... il trio.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 Complimentoni!!! E sono certo che anche Gigi continuerà a farsi valere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 Molto bello, spero che Buck continui la crescita e che Gigi non ne soffra troppo Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 Caro Lucio... Sono felice per te... Il Cucciolotto...promette bene...e comincia a Mantenere...fantastico... Un Abbraccio a tutti voi e Coccole..per i due Amici a quattro zampe... P.S. Dai un Abbraccione da parte mia a Eugenio... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 Complimenti Lucio un' ciao Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 18 Marzo 2010 Condividi Inviato 18 Marzo 2010 grande Lucio gli amicic si vedono dal fatto che mettono le foto di quando eri ... più in forma Questa invece è di stamattina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 18 Marzo 2010 Condividi Inviato 18 Marzo 2010 Complimenti :tongue: al piccolo grande campioncino !!!! Caro Lucio,immagino l'emozione vissuta :biggrin: ,troppo bella !!!!! Continua così Buck , e naturalmente.................in bocca al tartufo !!!!!!!! Acciaooooooooooo !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 18 Marzo 2010 Condividi Inviato 18 Marzo 2010 Che coppia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Marzo 2010 Condividi Inviato 18 Marzo 2010 No dai Lucio, io un ce la fo più..... quando vengo??? :tongue: Bellissimo il piccoletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 18 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2010 Giacomo,noi siamo sempre qui sta a te prendere una decisione. Ti aspettiamo......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 18 Marzo 2010 Condividi Inviato 18 Marzo 2010 Grande Buck, la stoffa già si vede, ti darà grandi soddisfazioni, Lucio Che bello sarebbe essere lì in pineta con voi tre... Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati