pietragi Inviato 18 Agosto 2010 Condividi Inviato 18 Agosto 2010 Ecco Lucio, il lavaggio dei cani in queste condizioni non te lo invidio davvero Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 18 Agosto 2010 Condividi Inviato 18 Agosto 2010 Dopo ore di lavoro x lavarli,dopo 5 minuti me li sono trovati in queste condizioni,il che significa punto e a capo Ihihihihih..tremendi! A Roma, quando i ragazzini si sporcano e sudano, si dice "Sei diventato un San Lazzaro!" :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lukan Inviato 18 Agosto 2010 Condividi Inviato 18 Agosto 2010 Bellissimi Lucio....come si chiama il cane??' :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 18 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2010 ah ah ah troppo bella, questa la devi incorniciare ih ih ........ bella veramente :-) , la mia preferisce i mucchi di letame, azz............. non ti dico che profumo in macchina eh eh eh... ciao Preferisco la mia che buca le suchette dell'irrigazione e si fa le piscine. Un abbraccio Lucio....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 18 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2010 A Lucio ma sei andato a magnatum pico??? Nei fossati umidi e paludosi della puglia? ciaooooooooo Nooooo ma gli sta creando artificiali da quando ha capito che si possono fare gli impianti di tartufo. Un abbraccio Lucio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 18 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2010 Ecco Lucio, il lavaggio dei cani in queste condizioni non te lo invidio davvero Giovanni Giovanni tutto sommato quando mi sono accorto che si erano conciati così,mi sono fatto una risata ed ecco perchè avendo la digit in macchina,ho detto li devo immortalare,se lo meritano dopo tutta la fatica. Ciao Lucio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 18 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2010 Ihihihihih..tremendi! A Roma, quando i ragazzini si sporcano e sudano, si dice "Sei diventato un San Lazzaro!" :biggrin: Da noi quasi uguale,in particolar modo quando ti scortichi in più parti del compo si dice" tai cumbinato comu Santu Lazzaru" Ciao Raffa un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati