sioux Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 buongiorno a tutti.. vorrei provare ad aprire il mio primo post ufficiale, per fare un po di pratica con le foto, ovviamente scatti amatoriali( carichi di emozioni) e al tempo stesso cercherò di farmi conoscere meglio.. le foto sono relative all'anno appena terminato e cominciano con un' uscita a morchelle e asparagi.. era il giorno di pasqua... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 ueila ciao! sottolinea bene che sono del 2009 ... sennò a qualcuno piglia un coccolone!!! le morchelle sono un pò la mia bestia nera così come la grifola frondosa, ... ciao!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 L'ha già specificato, sei tu che Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sioux Inviato 12 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2010 la primavera indubbiamente ci regala la voglia di ripartire, e di assaporare il risveglio della natura.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 (modificato) L'ha già specificato, sei tu che ma si che avevo letto.... opss scusa sioux, ho visto tardi che avevi ripreso.. Modificato 12 Marzo 2010 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 Che vuoi vedere 2 morchelle targate 2010 ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sioux Inviato 12 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2010 il tempo scorre ormai velocemente e per i nostri amici porcini è questione di ore.. il primo arriverà il 10 maggio e come ogni anno rimarrà indimenticabile.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermac Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 ....ah, le morchelle....fungo che mi sogno anche di notte....in cui sono anche un po'.... come dire... specializzato (per tanti anni è stato l'unico fungo che mi interessava!!!!) Il countdown per il 2010 nelle mie zone è già iniziato (sono ricercatissime...), ma finchè non scompare la neve la vedo dura! ...comunque le tue prime foto sono molto meglio delle mie prime foto, quindi forza e coraggio, ne aspetto altre targate 2010.. speriamo ci riservi belle passeggiate condite da copiose raccolte! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sioux Inviato 12 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2010 ovviamente taglierò corto, l'annata è stata entusiasmante e non serviva certo un eroe per togliersi qualche soddisfazione.. maggio giugno e la prima decade di luglio in toscana sono stati mesi ricchi, di funghi e di gioie.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sioux Inviato 12 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2010 i rossi al faggio sono i miei preferiti, ma è chiaro che gli altri non è che li lascio li.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sioux Inviato 12 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2010 non voglio annoiarvi ancora con foto di porcini tutte uguali, cosi vi saluto per adesso con un grande abbraccio e un in bocca al lupo per le future raccolte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 IN BOCCA AL LUPO ANCHE A TE PER LA NUOVA STAGIONE E BENVENUTO IL VICHINGO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sioux Inviato 12 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2010 accidenti, alcune foto sono un disastro, l'ultima è un pochino migliore.. vuoi vedere che ho capito qualcosina proprio al momento di chiudere? adesso riprovo per avere conferma.. di nuovo saluti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sioux Inviato 12 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2010 ok.. ho alcune foto scattate in formato troppo grande e non sono bravo a ridimensionarle.. con quelle più leggere ci sto prendendo gusto.. questa volta giuro che i saluti sono definitivi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 Ciao Riccardo, la Toscana è una terra splendida sotto tanti punti di vista e in termini fungini regala molte soddisfazioni ....complimenti per il tuo primo topic, magari in futuro non utilizzare molto il flash per immortalare i funghi..... un salutone salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati