Peppe Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 Benvenuto e buona stagione anche a te e come ti ha giustamente detto Salvo il flash e'nemico dei funghi...quasi sempre!! ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 Bei scatti e buon 2010 anche a te e a tutti :priest2: quest'anno ritornerò anch'io in Toscana dove sono stato lo scorso anno :biggrin: .... è una regione stupenda che regala emozioni fortissime,un saluto ciao Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 ciao riccardo, come primo topic è ottimo! è un piacere averti qui con noi! maurizio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 ciao riccardo, bene il tuo post - per ridurre le foto ci sono vari programmi, io ti consiglio "XnView" riducendo 800x600 ottieni dei buoni risultati un saluto loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 15 Marzo 2010 Condividi Inviato 15 Marzo 2010 Ciao, benvenuto allora con il primo post. La Toscana la frequento parecchio anche io! Per le foto non usare il flash e usa un cavalletto o cmq sempre un appoggio magari con autoscatto, con questi due piccoli accoergimenti cancelli il 70% degli errori! dacci dentro ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 15 Marzo 2010 Condividi Inviato 15 Marzo 2010 Dop la bellissima presentazione..ecco il primo bellissimo topic.. Complimenti Riccardo. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sioux Inviato 15 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2010 vorrei ringraziare tutti quanti per aver ricevuto la vostra attenzione e soprattutto dei preziosissimi consigli.. un grande saluto a tutti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 complimenti Riccardo per il bel post,se riscontri qualche problema con le foto e la loro dimensione siamo a disposizione ...e congratulazioni per il lieto evento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati