salvo56 Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 Ormai la voglia di Primavera ha preso un po tutti noi e grazie a queste tue bellissime foto non può che aumentare, ormai ci siamo Giuseppe, si torna nei boschi, nell'ambiente a noi più congeniale.....splendidi scatti, complimenti davvero a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 Giuseppe finalmente ti leggo di nuovo qui la Primavera non e'ancora arrivata a pieno regime madi sicuro posso dirti che l'Inverno ha fatto solo una piccola comparsa nulla piu'! ciaooo e belle foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 Caro Giuseppe, Che bello Rivederti...rileggerti..risentire le tue Emozioni...rivedere delle tue Immagini...Grazie... Un Abbraccio di cuore... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 Belle immagini e belle parole, Giuseppe Dai, che la primavera torna... Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 Ne parlavamo quel giorno di dicembre.......ricordi ed eccoli, donarti un sorriso con la loro semplice bellezza... un abbraccio Giuseppe.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 Giuseppe, "Non c'è Primavera più bella di quella che segue un brutto, sporco e cattivo, ma necessario, Inverno." Ti abbraccio. Le foto sono bellisime. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 12 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2010 p.s. non si corrompono gli animali per fargli le foto No!!?? Su in montagna, la neve ci chiama per qualche ultima "avventura",ma la Primavera è dietro l'angolo!!! La neve di montagna quest'anno mi è mancata ...... ma verrà Adesso lascio che i fiori diano voce al risveglio. :hug2: Ormai la voglia di Primavera ha preso un po tutti noi e grazie a queste tue bellissime foto non può che aumentare, ormai ci siamo Giuseppe, si torna nei boschi, nell'ambiente a noi più congeniale.....splendidi scatti, complimenti davvero a presto Grazie Doc ...... in questi giorni mi sono capitate sott'occhio foto di passiflore ...... sbaglio o dalle tue parti non sono rare?! .... una ragione in più per..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 ...certo ....il cambio di testimone oramai è alle porte .....e come ogni anno sarà bello poterlo ammirare anche grazie alle tue bellissime foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 13 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2010 (modificato) Giuseppe finalmente ti leggo di nuovo qui la Primavera non e'ancora arrivata a pieno regime madi sicuro posso dirti che l'Inverno ha fatto solo una piccola comparsa nulla piu'! ciaooo e belle foto Ciao Pè. Qui invece non c'è dubbio che l'inverno è stato davvero lungo .... settimane senza sole sono non rare ... ma frequenti Cosa vuol dire la latitudine .... :hug2: Caro Giuseppe, Che bello Rivederti...rileggerti..risentire le tue Emozioni...rivedere delle tue Immagini...Grazie... Un Abbraccio di cuore... Giuliano Ciao Giuliano...... il piacere è mio e come sai anche se le pause sono state lunghe i contatti non cessano mai e APB è con me ogni giorno... :hug2: Belle immagini e belle parole, Giuseppe Dai, che la primavera torna... Sergio Grazie Sergio .... che belli i fiori vero ?! Modificato 13 Marzo 2010 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 13 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2010 Ne parlavamo quel giorno di dicembre.......ricordi ed eccoli, donarti un sorriso con la loro semplice bellezza... un abbraccio Giuseppe.... Ricordo sì ..... e vedo che il tuo avatar .... la dice lunga!! Un abbraccione Giuseppe, "Non c'è Primavera più bella di quella che segue un brutto, sporco e cattivo, ma necessario, Inverno." Ti abbraccio. Le foto sono bellisime. Ehilà Carlo ..... sì hai proprio ragione vedere oltre le parole stringe sempre i legami. Ti abbraccio romanaccio!! ...certo ....il cambio di testimone oramai è alle porte .....e come ogni anno sarà bello poterlo ammirare anche grazie alle tue bellissime foto :hug2: Allora aspetto nuove bellissime foto di orchidee spontanee dell'appennino Pratese!! Insieme ai crochi un'altra mia passione colorata ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 Che bella sensazione sentire di nuovo l'aria tiepida che invoglia ad uscire e a stiracchiarsi sotto la carezza del sole...Scommetto che i tuoi fiori hanno pensato proprio questo Le tue foto sono come al solito bellissime, ma rivederti qui lo è ancora di più.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 Le tue foto sono come al solito bellissime, ma rivederti qui lo è ancora di più.. Proprio cosi'. Da me i crocus son gia' finiti, quelli gialli non li abbiamo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 Mi avevi detto che avrei dovuto dare il meglio di me per alcune determinazioni ma così è troppo facile... A parte quella variante di "fiorellini bianchi a forma di campanella rovesciata", che sono un po' più rari, gli altri sono noti a tutti Comunque le foto sono spettacolari e perciò... ti perdono A presto :hug2: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 ....l'inverno in montagna è sempre molto lungo e la neve che copre ogni cosa fa sembrare lontana la primavera. La luce del sole, troppo angolata, non riesce ad illuminare appieno figure e cose che l'occhio fatica a mettere a fuoco. Ma noi crediamo che anche questo inverno che sembra così lungo ed interminabile, avrà fine e i crocchi potranno rallegrare nuovamente il tuo giardino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 15 Marzo 2010 Condividi Inviato 15 Marzo 2010 Ho sempre visto l'Inverno come fosse un pittore stanco, che si limta a tracciare con tratti neri sul bianco candido della tela quello che i colori trasformeranno in Vita. Ho aspettato con infinita pazienza che questa stagione finisse con la speranza di vedere le tue "tele"colorarsi e tutto ciò non è stato vano,le ho viste. Ora manca ancora un particolare, di sentirne il profumo persistente, poi la"primavera" sarà veramente tornata e la festa della Vita mi troverà col sorriso di gioie a lungo sopite! Che belli questi colori Giuseppe!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati