Bariga il Moro Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 L' altro giorno visto la grande nevicata dopo aver spalato a più non posso mi sono divertito un sacco a vedere Birra correre contento nella neve... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 12 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2010 era tanto che aspettavo di vederlo nel suo ambiente ...la neve... e devo dire che è uno spettacolo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 12 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2010 non capita spesso di vedere un San Bernardo nella neve a divertirsi... di solito è al lavoro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 12 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2010 proprio un simpaticone o scusa simpaticona....Birra .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 12 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2010 a proposito alle 08.30 del 10-03-2010 sul mio tavolino la situazione era questa ......oltre 50cm.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 Mi ricorda questo! Bellissima Birra! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 Bellissima Birra... Ma hai provato a sdraiarti nella neve e chiamare Aiuto...per vedere se veniva in tuo aiuto con la Botticella di grappa attaccata al collo??? Un Abbraccione.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 che spettacolo...adoro i San Bernardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 Bellissima cagnolona! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 Questa si che e' neve!!! mica come in televisione che un cm diventa un metro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 Spendido,gran cagnolone E che nevicata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 15 Marzo 2010 Condividi Inviato 15 Marzo 2010 (modificato) Gran bel cane, in effetti nella neve sono nel loro ambiente, mi è capitato di verderli una volta ed è sorprendente la loro agilità Modificato 15 Marzo 2010 da pietragi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 15 Marzo 2010 Condividi Inviato 15 Marzo 2010 Mamma mia che bella!!! E mamma mia quanta neve!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati