Lupo del salento Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 E' pomeriggio a Lecce pioviggina ma sono libero. francesco finisce presto il disegno tecnico e usciamo insieme, son davvero contento di questo, un paio d'ore. La nostra meta è sempre li' la palude del capitano: se piove torneremo indietro. Pazienza Ma non piove Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 13 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2010 dalla roccia carsica della costa numerose pozze ricche di vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 13 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2010 e tantissimi uccellini che zampettano via veloci al nostrop arrivo solo piccole orme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 13 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2010 qualcuno riusciamoa fotografarlo prima che scappi via Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 13 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2010 e poi al tramonto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 13 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2010 Verso casa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 13 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2010 alla prossima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 Bell'uccelletto, determinazione grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 Bell'uccelletto, determinazione grazie. Ballerina gialla .....Carle' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 cutrettola? (motacilla flava) dico per via della coda, mi sembra corta rispetto a quella della ballerina gialla (motacilla cinerea). ciao!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 cutrettola? (motacilla flava) dico per via della coda, mi sembra corta rispetto a quella della ballerina gialla (motacilla cinerea).ciao!! Credo che tu abbia ragione Ivan , ma le somiglianze sono veramente notevoli , indicativa potrebbe essere anche il ciglio bianco sull'occhio , la ballerina mi sembra che lo abbia doppio , uno sopra l'occhio e uno sotto , mentre la cutrettola ha solo quello cigliare Credo che stavolta ho toppato , ma ero certo della ballerina e non ho cercato altro. T'aspetto sui trampolieri .....hihihi anche se i pivieri l'avevi beccati . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 Una curiosità Arturo, la Palude del Capitano è dalla parte dell'Adriatico o sullo Ionio? Pur conoscendo abbastanza bene il Salento non credo di averla mai vista. O forse si, ma senza conoscerne il nome Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 Credo che tu abbia ragione Ivan ,ma le somiglianze sono veramente notevoli , indicativa potrebbe essere anche il ciglio bianco sull'occhio , la ballerina mi sembra che lo abbia doppio , uno sopra l'occhio e uno sotto , mentre la cutrettola ha solo quello cigliare Credo che stavolta ho toppato , ma ero certo della ballerina e non ho cercato altro. T'aspetto sui trampolieri .....hihihi anche se i pivieri l'avevi beccati . i pivieri si, ma gli altri li sto ancora cercando!!! e chi li ha visti ...quelli sò tutti tuoi!! però che posticno sta palude del capitano ... dritto sul cassero ecc..(de gregori) CIAO!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 i pivieri si, ma gli altri li sto ancora cercando!!! e chi li ha visti ...quelli sò tutti tuoi!! però che posticno sta palude del capitano ... dritto sul cassero ecc..(de gregori) CIAO!! E' facile , dietro c'e' il branco di pivieri , i primi 4 invece , partendo da sinistra ....corriere , gambetta , corriere , gambetta il frullino l'ho appioppato ad un piccolo uccelletto sulla ripa dei pivieri , ma dire cosa fosse con precisione e' un sei al superenalotto . Bellissimo posto infatti , ma ora dovrebbe essere un susseguirsi di arrivi di anatre e trampolieri , solo una sosta veloce , per riposarsi della traversata , e poi ripartenza per il nord Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 Bellissima questa palude! Complimenti per gli scatti meravigliosi Artù, nel caso ci fosse bisogno di dirlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati