john Inviato 31 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2010 Da quelle parti poi, di solito, si va sulla terrazza di Albisano ad ammirare il lago ed a mettere qualcosa sotto i denti, vero Gian?... Ciao Credo che non ci inviterà piu',gli abbiamo svuotato la dispensa,specialmente i vasetti di porcini sott'olio doc. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 31 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2010 E' questo quello che ci danno da mangiare insieme alle alghe al ristorante cinese? Si,sono proprio loro,una bella schifezza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 31 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2010 Bravo Claudio e complimenti agli altri compagni. Belle foto, determinazioni interessanti e isrtruttive. Ho avuto un incontro ravvicinato con una salamandra solo una volta in vita mia circa 25 anni fa sulla Rocca del Garda: ma sono proprio così difficili da vedere? Se in una futura uscita vi avanzasse un posto in macchina ricordatevi che c'è un principiante ansioso di apprendere..... ciao Giorgio Per quanto mi riguarda un eventuale incontro con il rettile in questione è un evento abbastanza raro. Spero tu possa essere presente alla nostra futura escursione micologica. ciao Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 Cappero se siete forti John ci vuol più occhio a trovare certi funghettini che i porcini. A parte le battute, sempre interessanti i tuoi topic e le foto beh, si vede che siete tutti ben attrezzati.... i risultati si vedono Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 Passione... un plauso a tutti voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati