piccio Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 Giornata appassionante . Faticosa come vuole la montagna. Vento , sole , caldo e una neve da favola. Quella neve che ti ci butteresi al volo come un angelo. Trovare giornate come queste non e' facile. C'è ancora molta neve e la primavera in queste zone e' veramente lontana. Quindi per chi non e' venuto ci potrebbe essere un'altra possibilita' e se non sara' neve saranno marzuoli. In tutti i casi abbiamo pensato a tutti voi nonostante lassu' ci si abbandono con la mente in maniera totale. Alcune volte non credo che le foto ( almeno le mie) possano trasmettreci quello che si vive in un giorno come questi. Possono sicuramente aiutarci a condividere tutto questo . Quindi abbiamo pensato a tutti nessuno escluso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 14 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2010 Mi devo scusare con Fagus ma non ricordo la localita' precisa. Un luogo che ti avvolge in tutta la sua bellezza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 14 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2010 Di neve ancora ne deve cascare tanta . Sarebbe bello aspettare il momento giusto per vederla venire giu'. Sempre nel posto giusto , al riparo da pericoli inutili. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 14 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2010 (modificato) La meta e' stata dura , ma n'è assolutamente la pena. Modificato 14 Marzo 2010 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 14 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2010 Pasquale , Maria e Lucia tentano lo stacco finale. E ci sono anche riusciti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 14 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2010 Tra un po' le ombre dei faggi non si guarderanno piu' su di uno specchio bianco. Guarderanno il colore della terra e noi saremo ancora li vicino a loro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 Avrei voluto esser con voi oggi, ma sai com'è , ogni tanto s'ha da lavorare..... speriamo la prossima..... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 ciao andrè, bellissima quella foto delle ombre dei faggi, sembra il mare...... e poi complimenti a voi tutti. un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 15 Marzo 2010 Condividi Inviato 15 Marzo 2010 .... mi sarebbe piaciuto molto essere con voi, ma oggi nonno Ennio ha avuto altro da fare, ehh! Pantani di Accumoli, alla prossima, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 15 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2010 Avrei voluto esser con voi oggi, ma sai com'è , ogni tanto s'ha da lavorare..... speriamo la prossima..... ciao Bibbo la prossima e' molto vicina. I km da percorrere questa volta saranno 18..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 15 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2010 ciao andrè,bellissima quella foto delle ombre dei faggi, sembra il mare...... e poi complimenti a voi tutti. un abbraccio. Maurizio vieni anche a te nel mondo dei ciaspolatori , posso assicurarti che è un mondo magico. Un salutone e a presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 15 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2010 .... mi sarebbe piaciuto molto essere con voi, ma oggi nonno Ennio ha avuto altro da fare, ehh!Pantani di Accumoli, alla prossima, Ennio. Ciao nonno Ennio sempre in giro con i nipotini eh!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 15 Marzo 2010 Condividi Inviato 15 Marzo 2010 (modificato) Che dire di questa giornata? Voglio racchiudere un primo commento in questa foto. Il resto a questa sera. Modificato 15 Marzo 2010 da Fagus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 15 Marzo 2010 Condividi Inviato 15 Marzo 2010 Finalmente una giornata di sole per tutti !! ( non solo per Paolo! ) Bellissima ! Alla prossima non manco, 18 km? Per scaldarsi direi che va bene, poi dove si va?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 15 Marzo 2010 Condividi Inviato 15 Marzo 2010 Vedo che quest'anno i ciaspolatori non mollano, ma occhio che mi sa che la neve non durerà a lungo Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati