Finferla Inviato 15 Marzo 2010 Condividi Inviato 15 Marzo 2010 Tra un po' le ombre dei faggi non si guarderanno piu' su di uno specchio bianco. Guarderanno il colore della terra e noi saremo ancora li vicino a loro. Complimenti Andrea per la foto, veramente bella e per la frase da tintinnio al cuore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 15 Marzo 2010 Condividi Inviato 15 Marzo 2010 Eccolo. Non dico una bugia come qualcuno, che ben sa, mi ha accusato riguardo alla lunghezza dell'itinerario :biggrin: A PA' MO DE LO DO' IN TESTA STO' RANDELLO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 15 Marzo 2010 Condividi Inviato 15 Marzo 2010 Arrivati su si apre un altro spettacolare panorama. Ancora una volta la montagna ti ha riconosciuto e si è fatta ammirare Bravo bellissima foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 15 Marzo 2010 Condividi Inviato 15 Marzo 2010 E intanto cerchiamo il posto giusto dove sostare; qui va bene.Chissà perchè non ho fatto foto durante la pausa "mangereccia". Maria complimenti; ci hai deliziato. E ci credo, la nostra grande e fantastica Maria ci ha preso per la gola. Grazie per le leccornie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 15 Marzo 2010 Condividi Inviato 15 Marzo 2010 A PA' MO DE LO DO' IN TESTA STO' RANDELLO che dicevi a meee Ciaoooo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 15 Marzo 2010 Condividi Inviato 15 Marzo 2010 Grazie a tutti, ma grazie soprattutto a loro che hanno resistito stoicamente, :biggrin: ma che hanno già deciso che alla prossima uscita si decide prima il locale dove mangiare seduti con le gambe sotto al tavolo e poi eventualmente si vede se avanza un pò di tempo per camminare. Che ne dici Pasquale? Anche io devo ringraziare le mie compagne di ciaspolata, la fatica tra una chiacchiera, un sorriso e uno sguardo al panorama pesa meno. Comunque la prossima uscita sarà sentierino, TAVOLINO. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 15 Marzo 2010 Condividi Inviato 15 Marzo 2010 Paolo come al solito foto stupende.Mica mi ero accorto di quelle slavine nell'altra vallata!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Molto belle. Appena posso inseriro' altre foto , ma anche Pasquale ed Evandro devono mettre qualcosina perche' anche loro hanno fatto molto foto. A dopo. Andrea, sarà che oggi è la giornata mondiale della lentezza che il mio PC ha deciso di aderire in pieno. speriamo domani di riuscire a mettere qualche foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 15 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2010 (modificato) Finferla la prossima volta sentierieno , tavolino e infine ristorantino. In caso possiamo fare il giro che avete fatto con Paolo passando verso la destra e fiancheggiare il costone. Modificato 15 Marzo 2010 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 15 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2010 Il problema e che quando stai in certi posti non ti va di tornare indietro. Troppa pace.....altro che il giorno della lentezza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 15 Marzo 2010 Condividi Inviato 15 Marzo 2010 Bellissima passeggiata...ma non ve fermate mai??? Comunque avete ragione, c'era una neve a dir poco stupenda, dopo le nevicate della settimana. Io mi sono "sparato" tre giorni al paesello con tanto di moglie e prole al seguito. Ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 15 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2010 Passiamo al capo cordata che cammina come un fulmine...... Ma voi che lo conoscete meglio , ma anche a funghi corre cosi' tanto??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 15 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2010 Ma dietro alle dune arrivano i ciaspolatori..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 15 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2010 Ma gli altri ciapsolatori arrivano ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 15 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2010 Mi devo fermare ....altro che lentezza...oggi giorno di lumaca mondiale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 15 Marzo 2010 Condividi Inviato 15 Marzo 2010 Altra bellissima giornata.. Sta diventanto quasi un appuntamento fisso quello con le vostre ciaspolate. Godetevela finche potete. Complimenti a tutti e un saluto particolare per Maria e per tutte le signore.. :hug2: Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati