salvo56 Inviato 15 Marzo 2010 Condividi Inviato 15 Marzo 2010 Miiii e sii, come state facendo....per una spruzzatina di neve qui e la ....... e poi la prossima volta quelli anziani che vogliono stare con le gambe sotto il tavolo lasciateli a casa ...................................... ........................................ ................................... ............................................ ................................... invidia a a a a a aaaaaaaaaaaaaaaaa :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 15 Marzo 2010 Condividi Inviato 15 Marzo 2010 (modificato) ... che spettacolo ragazzi!! questo è il miglior modo per apprezzare e vivere la montagna in inverno, altro che seggiovie e skilift, complimenti a tutta la compagnia; peccato che avevo la giornata impegnata altrove (nonno-ski), ma ci rifaremo nei boschi estivi, Ennio. PS: figlio maggiore e nipotina più grande. Modificato 16 Marzo 2010 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 (modificato) Certo è normale che ogni tanto ci si fermi a riposare, d'altronde come già detto la camminata oggi è più lunga.Ogni volta un gradino in più; e gli assenti come faranno alla prossima? A Pa'...non me di' così che me spavento e perdo i colori Complimenti a tutti gli imperterriti ciaspolatori Alla prossima (giuro!) Modificato 16 Marzo 2010 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 Caspita che belle uscite che state facendo e con belle foto alcune bellissime Complimenti Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 (modificato) Bel gruppone ....... Bravo Paolo ..... che con le tue bellissime immagini fai venire voglia a molti di seguirti ..... p.s. vorrei sapere chi ha saltato per fare il cerchietto della A di apb ........ Modificato 16 Marzo 2010 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 Finalmente una giornata di sole per tutti !! ( non solo per Paolo! ) Bellissima ! Alla prossima non manco, 18 km? Per scaldarsi direi che va bene, poi dove si va?? Hai ragione Carlo. Sembrava chissà che raccomandazioni avessi. Dove si va? Traversata dell'Antartide va bene? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 Vedo che quest'anno i ciaspolatori non mollano, ma occhio che mi sa che la neve non durerà a lungo Giovanni Beh direi che è ora. Anche se di Aprile è meglio non fidarsi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 Paolo come al solito foto stupende.Mica mi ero accorto di quelle slavine nell'altra vallata!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Molto belle. Appena posso inseriro' altre foto , ma anche Pasquale ed Evandro devono mettre qualcosina perche' anche loro hanno fatto molto foto. A dopo. Mmmhhh Pasquale e Evandro. La vedo dura. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 Delle foto non dico nulla .... ormai non potrei fare altro che ripetermi, quindi solo di altro ....... non posso che rammaricarmi per aver perso una così straordinaria giornata insieme ad amici carissimi ............... spero di non mancare la prossima Rossano Rossano. Mi dispiace tanro che questa volta non siate stati con noi. Con Luciano ci siamo sentiti fino a sabato sera, ma forse non era la volta buona. Organizzate qualcosa voi dai. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 Complimenti Andrea per la foto, veramente bella e per la frase da tintinnio al cuore La avevo notata anche io. Bella. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 Finferla la prossima volta sentierieno , tavolino e infine ristorantino.In caso possiamo fare il giro che avete fatto con Paolo passando verso la destra e fiancheggiare il costone. Andrè se facciamo quel giro il sentierino, tavolino, ristorantino te lo scordi, a meno che non intenda la cena. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 Bellissima passeggiata...ma non ve fermate mai??? Comunque avete ragione, c'era una neve a dir poco stupenda, dopo le nevicate della settimana. Io mi sono "sparato" tre giorni al paesello con tanto di moglie e prole al seguito. Ciao a tutti. Grazie Carlo. Hai seclto il fine settimana giusto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 Altra bellissima giornata.. Sta diventanto quasi un appuntamento fisso quello con le vostre ciaspolate. Godetevela finche potete. Complimenti a tutti e un saluto particolare per Maria e per tutte le signore.. Giancarlo Ciao Giancarlo. Finchè si può Ti hanno fischiato un pò le orecchie? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 ....... e poi la prossima volta quelli anziani che vogliono stare con le gambe sotto il tavolo lasciateli a casa così mi ritrovo da solo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 ... che spettacolo ragazzi!!questo è il miglior modo per apprezzare e vivere la montagna in inverno, altro che seggiovie e skilift, complimenti a tutta la compagnia; peccato che avevo la giornata impegnata altrove (nonno-ski), ma ci rifaremo nei boschi estivi, Ennio. PS: figlio maggiore e nipotina più grande. Ti aspettiamo Ennio. La prossima lezioni sul campo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati