dumbokid Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 Bibbo la prossima e' molto vicina. I km da percorrere questa volta saranno 18..... Va bene che per Carlo...18 Km...sono il Riscaldamento per la Impresa vera...ma...mi sono affaticato anche solo a seguirvi nelle foto...troppo belle... Troppo belli Voi..poi... Le ciaspolate...cominciano a Intrigarmi...anche se,pur non toccando gli sci da più di 4 anni,la discesa in pista mi attira ancora molto... Bisognerebbe che avessi l'attrezzatura giusta,la voglia di...e gli Amici con cui condividere...in zone vicine a me...tipo Roberto o il Presidente..per capirci... Vedremo...ma oramai..se ne parlerà eventualmente il prossimo anno..almeno per me.. Vi Abbraccio Caramente tutti quanti Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 A Pa'...non me di' così che me spavento e perdo i colori Complimenti a tutti gli imperterriti ciaspolatori Alla prossima (giuro!) Raffa ma se continui così quando te le ripaghi le ciaspole? Dai la prossima facciamo un ripasso per recuperare gli assenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 Caspita che belle uscite che state facendo e con belle foto alcune bellissime Complimenti Ciao Ale abbiamo preso il via. Peccato che la stagione è al termine. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 (modificato) Bel gruppone ....... ..... che con le tue bellissime immagini fai venire voglia a molti di seguirti ..... Lo dici lo dici ma poi ..... Modificato 16 Marzo 2010 da Fagus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 Va bene che per Carlo...18 Km...sono il Riscaldamento per la Impresa vera...ma...mi sono affaticato anche solo a seguirvi nelle foto...troppo belle... Troppo belli Voi..poi... Le ciaspolate...cominciano a Intrigarmi...anche se,pur non toccando gli sci da più di 4 anni,la discesa in pista mi attira ancora molto... Bisognerebbe che avessi l'attrezzatura giusta,la voglia di...e gli Amici con cui condividere...in zone vicine a me...tipo Roberto o il Presidente..per capirci... Vedremo...ma oramai..se ne parlerà eventualmente il prossimo anno..almeno per me.. Vi Abbraccio Caramente tutti quanti Giuliano Organizzati. Salita con ciaspole e discesa con sci. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 Rossano.Mi dispiace tanro che questa volta non siate stati con noi. Con Luciano ci siamo sentiti fino a sabato sera, ma forse non era la volta buona. Organizzate qualcosa voi dai. Dai Paolo pensaci tu, tu sei l'esperto ..... domenica potrebbe ssere l'ultima occasione prima del disgelo .................... magari il più a metà possibile farò il possibile per non mancare a presto Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 (modificato) Dai Paolo pensaci tu, tu sei l'esperto ..... domenica potrebbe ssere l'ultima occasione prima del disgelo.................... magari il più a metà possibile farò il possibile per non mancare a presto Rossano voi come hanno detto le signore domenica prima pensate al posto e al ristorante, poi magari io vedo in zona se esiste qualche granello di neve per passeggiarci sopra. A parte gli scherzi; non so se domenica possono essere tutti disponibili. Contiamoci. Modificato 16 Marzo 2010 da Fagus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 Questa volta abbiamo goduto tutti del bel tempo! Un alle signore, si sono meritate il tavolo per la prossima uscita, sempre che PasqualONE si comporti bene ..... non si mettono i piedi sul tavolo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 Lo dici lo dici ma poi ..... Hai ragione .... Vorrei fare tutto ... ma poi inevitabilmente .... Qui però il vero problema è che organizzate di domenica .... E la domenica ho un impegno fisso ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 Hai ragione .... Vorrei fare tutto ... ma poi inevitabilmente .... Qui però il vero problema è che organizzate di domenica .... E la domenica ho un impegno fisso ..... Non so se quest'anno farò altre uscite settimanali, ma alla prossima ti chiamo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 Finferla la prossima volta sentierieno , tavolino e infine ristorantino.In caso possiamo fare il giro che avete fatto con Paolo passando verso la destra e fiancheggiare il costone. No Andrea, per la prossima volta no è molto più faticoso di quello fatto domenica ......facciamo l'anno prossimo alla prima nevicata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 Passiamo al capo cordata che cammina come un fulmine......Ma voi che lo conoscete meglio , ma anche a funghi corre cosi' tanto??? Insomma.....piano piano non và Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 ... che spettacolo ragazzi!!questo è il miglior modo per apprezzare e vivere la montagna in inverno, altro che seggiovie e skilift, complimenti a tutta la compagnia; peccato che avevo la giornata impegnata altrove (nonno-ski), ma ci rifaremo nei boschi estivi, Ennio. PS: figlio maggiore e nipotina più grande. Ennio, i nipotini vengono prima di tutto e tutti e poi con una nipotina così carina come fai a dirle di no???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mary Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 Cari compagni d’avventura, innanzitutto voglio informarvi che mi sono appena ripresa dai “due passi” di domenica (vero Fagus????? ). Dopodiché volevo ringraziarvi per la stupenda giornata trascorsa insieme. Mi dispiace solamente per chi non è potuto essere presente domenica; ma sono altrettanto sicura che si rifarà ampiamente la prossima volta. un a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 16 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2010 Cari compagni d’avventura, innanzitutto voglio informarvi che mi sono appena ripresa dai “due passi” di domenica (vero Fagus????? ). Dopodiché volevo ringraziarvi per la stupenda giornata trascorsa insieme. Mi dispiace solamente per chi non è potuto essere presente domenica; ma sono altrettanto sicura che si rifarà ampiamente la prossima volta. un a presto Mary grazie anche a te e Pasquale che ci avete portato quelle prelibatezze. Pane fatto in casa. Frittata con asparagi coltivati..... :hug2: Quella pizza buonissima del fornaio..... :bye1: Tanto chi non c'era non puo' capire la delizia. Grazie ancora e speriamo di vederci quanto prima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati