Bariga il Moro Inviato 17 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2010 foto 1 e 2 , rettifico in giovane Fringuello femmina, soprattutto per il bianco della parte inf. delle penne timoniere,che il Verzellino e il Verdone non hanno. Grazie mille mi sei stato di grande aiuto!!!! Di nuovo grazie .....stò catalogando tutte le specie che frequentano il mio giardino e queste mi mancavano....grazie ancora !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 17 Marzo 2010 Condividi Inviato 17 Marzo 2010 Figurati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 17 Marzo 2010 Condividi Inviato 17 Marzo 2010 gli uccellini non li conosco.. Lady invece è bellissima Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 18 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2010 gli uccellini non li conosco.. Lady invece è bellissima Aldo Grazie Aldo ora mi tocca dargli un biscottino ..... a forza di complimenti mi stà battendo a popolarità...... ci manca solo che mi chieda di venire a Vallombrosa..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 18 Marzo 2010 Condividi Inviato 18 Marzo 2010 .....stò catalogando tutte le specie che frequentano il mio giardino ..... se vedi un'orma vibram 42 ..... è il tuo presidente! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 21 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2010 Un altro ospite .....chi è ????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 21 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2010 poi un insetto che si aggira sulle mie primule ...cos'è....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 21 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2010 non stà mai fermo ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 21 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2010 ancora il simpatico uccellino..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 (modificato) Un altro ospite .....chi è ????? codibugnolo direi..... che colpo! pure il frosone! per l'altro uccellino, opterei anch'io per una femmina di fringuello, ma non sono foto facili...seppur belle... trovato l'insetto!!!Macroglossum stellatarum altrimenti detto farfalla colibrì, l'ho trovato su questo sito http://www.lucianabartolini.net/pagina_falene.htm perchè mi ricordavo di qualcosa di simile al colibrì e ualà! ciao!!! Modificato 21 Marzo 2010 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 21 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2010 codibugnolo direi..... che colpo! pure il frosone!per l'altro uccellino, opterei anch'io per una femmina di fringuello, ma non sono foto facili...seppur belle... trovato l'insetto!!!Macroglossum stellatarum altrimenti detto farfalla colibrì, l'ho trovato su questo sito http://www.lucianabartolini.net/pagina_falene.htm perchè mi ricordavo di qualcosa di simile al colibrì e ualà! ciao!!! Grazie mille .... anche per il link... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 Macroglossum stellatarum Si vede che siete relativamente "giovani" di APB! Ma come, qui dentro abbiamo il massimo esperto toscano di Macroglossum stellatarum e voi mi linkate un forum esterno??? E mo' chi se lo risente, dopo il luppolo pure l'insettone !! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 (modificato) Si vede che siete relativamente "giovani" di APB! Ma come, qui dentro abbiamo il massimo esperto toscano di Macroglossum stellatarum e voi mi linkate un forum esterno??? E mo' chi se lo risente, dopo il luppolo pure l'insettone !! :biggrin: ma.. non è un forum... ....non ricordo più se nel topic di verpaman , ma qualcuno ha fatto de peggio..!! :biggrin: mi dispiace per il massimo esperto toscano!!! dannati motori di ricerca!! ho usato "cerca" digitando macroglossum stellatarum e sono venuti fuori i topic al riguardo.. foto bellissime... l'esperto è carletto? me losono perso nel topic sul luppolo... Modificato 21 Marzo 2010 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 (modificato) l'esperto è carletto? me losono perso nel topic sul luppolo... :wink: Mi ricordo ci mise un paio di mesi prima di beccare la sfinge in volo! Ma poiiiiii .......... :biggrin: Modificato 22 Marzo 2010 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati