Quartetto Toscano Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Siamo un po' pochini quindi sotto con le prenotazioni ..... specie i mie conterranei che so per certo che vengono ma potrebberlo anche scriverlo. comunque anticipo che probabilmente un paio di camper di miei amici parteciperanno al raduno volendo partecipare all'ascolto del lupo e, viste le foto degli anni passati, alla spettacolare cena regionale ... a breve comunicherò il numero esatto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Ma io che porto?!?!?!?!????????? I funghi no ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 I funghi no ?? Funghi? peccato che questi non son buoni e li mangio io.... IO ci sono alla cena Regionale e porteremo qualcosa di buono vero Max?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 C'è sempre la possibilità di una Cariolata di Torta di Ricotta... Non ritornerebbe indietro integra..certamente... Bacioni Raffa... Giuliano metti che incontra un'istrice...!!! il programma è decisamente stimolante e interessante... vi auguro un buon raduno..!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Piciacchiu presente e dunque non mancheranno i tradizionali "cojoni di mulo" manufatti in quel di Campotosto. Con ogni probabilita' sara' dei nostri anche Andreone da Reggello, il mio amico panaio che molti di voi ricorderanno. Si e' offerto di portare il pappo e la schiacciata a metro, ma pretende che io rimedi un paio di bocce di genziana per digerire. Vedremo di accontentarlo. Poi vorrei portarmi la mia principessina, ma la vedo dura che la mamma me la molla...vi fo sapere, ma comunque lei incide poco, mangia come un uccellino (rapace...) P.S.: ma la situazione alberghi com'e'? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 P.S.: ma la situazione alberghi com'e'? http://www.apasseggionelbosco.it/forum/ind...t=0&start=0 Salutoni e a presto Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 IO ci sono alla cena Regionale e porteremo qualcosa di buono vero Max?? puoi anzi potete contarci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Marzo 2010 Condividi Inviato 24 Marzo 2010 ..... appurato che non ci sarà di certo il rischio di patire la fame (e neanche la sete) ...... ci saranno almeno altre 2 boccucce da sfamare!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 24 Marzo 2010 Condividi Inviato 24 Marzo 2010 peccato che questi non son buoni e li mangio io.... E io che ti credevo un bravo ragasso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 24 Marzo 2010 Condividi Inviato 24 Marzo 2010 Presente,ci sono anche qui 1 Giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 24 Marzo 2010 Condividi Inviato 24 Marzo 2010 Funghi? peccato che questi non son buoni e li mangio io.... IO ci sono alla cena Regionale e porteremo qualcosa di buono vero Max?? Questi mi sembra di conoscerli... vediamo se per il venerdì sera si fa un bel lavoro.. ricordati l'uscita! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 24 Marzo 2010 Condividi Inviato 24 Marzo 2010 Questi mi sembra di conoscerli... vediamo se per il venerdì sera si fa un bel lavoro.. ricordati l'uscita! e vengo anche io non fate i furbi .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 25 Marzo 2010 Condividi Inviato 25 Marzo 2010 presenti alla cena regionale io e Maurizio...non si è ancora deciso cosa portare ma c'è tempo ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 25 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2010 presenti alla cena regionale io e Maurizio...non si è ancora deciso cosa portare ma c'è tempo ancora Maurizione deve ringraziare che non ci sono ancora le trombette sennò gli chiedevamo la crema a gran voce!!!! :tongue: Dopo aggiorno le liste! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 26 Marzo 2010 Condividi Inviato 26 Marzo 2010 (modificato) Anche noi!!!!! Sergio e Cheti presentissimi! Modificato 26 Marzo 2010 da zara2310 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati