Marci Inviato 31 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2010 1 paolo_68 (la sua prima cena sociale ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 Qui si ride o si bacia!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 +2+2+2+2+2+2+2+2+2 Paola e Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 Siamo in quattro!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 1 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2010 (modificato) 2 Marci e Noemi 4 + 8 Lupone 5 Doni 3 Max del quartetto 2 Piccio 1 Pippokid 2 Stewi 1 Win67 1 Dumbo 2 Pedro 4 Funghimundi l'illunminato presidente! 1 Raffaellllla 1 Sonaldo 2 Mado 2 Bibbo 1 Bizet 1 Nonno Cotton 2 Wolfer e Sara 2 Il Baffo 4 Pino 1 Gibbo 2 Piciacchiu e il panaio 2 Roberto e Alfreda 1 Gelmo 2 Aquila e Cioffi 2 Sergio e Cheti 7 CIPRI 2 Lady Boleto 2 Fuoriclasse 1 paolo_68 (la sua prima cena sociale ) 2 SPQR 2 Ratatouille e Arianna (detta dagli amici L'America ) 2 Paol@ e Ielpo 4 Pino Per un totale di 83 presenze!!!!! Paola vi ho segnati per 2! O era per 18?!?!?! Modificato 1 Aprile 2010 da Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 Marcellina e poi parlano di mala sanità. Ho appena saputo che in base all'esito della risonanza della quale ti avevo accennato e che farò martedì.... ....il 13 Aprile....zaccheteeee !! Quindi la mia partecipazione è sempre più in dubbio ( francamente pensavo di andare più avanti ) PS : non che ci tenga a far conoscere a tutti le mie disavventure, ma si partecipa (anche troppo attivamente ) alle discussioni associative e poi dicono - bada ...non è nemmeno venuto al raduno :biggrin: ...e Dio solo sa quanto ci terrei a partecipare a questa Assemblea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 (modificato) Marcellina :biggrin: e poi parlano di mala sanità. Ho appena saputo che in base all'esito della risonanza della quale ti avevo accennato e che farò martedì.... ....il 13 Aprile....zaccheteeee !! Quindi la mia partecipazione è sempre più in dubbio ( francamente pensavo di andare più avanti ) PS : non che ci tenga a far conoscere a tutti le mie disavventure, ma si partecipa (anche troppo attivamente :tongue: ) alle discussioni associative e poi dicono - bada ...non è nemmeno venuto al raduno ...e Dio solo sa quanto ci terrei a partecipare a questa Assemblea. E no Gavazzi!!!!!!!!! Rimanda a dopo!!!!! A chi la do adesso la capocciata??????? p.s. o babbo si scherza eh!!!! spero non sia nulla di grave e che tu possa rimandare ..... p.p.s. o Marci!!!!!!! Adesso pure in carrozzella so finito!!!! Porto le stampelle così .... Modificato 1 Aprile 2010 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 1 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2010 Marcellina :biggrin: e poi parlano di mala sanità. Ho appena saputo che in base all'esito della risonanza della quale ti avevo accennato e che farò martedì.... ....il 13 Aprile....zaccheteeee !! Malimortè!!!!! Allora ragazzi domenica anzichè le pa..e del toro di mangiano quelle del Gava!!!! O ho capito male che tipo di intervento devi affrontare?!?!?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 Malimortè!!!!! Allora ragazzi domenica anzichè le pa..e del toro di mangiano quelle del Gava!!!! O ho capito male che tipo di intervento devi affrontare?!?!?! :biggrin: io questa donna la adoro... scusa Gianluca eh... spero niente di grave.. metti in forse anche me Marcè.. ciò da andare a trovare ì Gava... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 1 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2010 io questa donna la adoro... :tongue: scusa Gianluca eh... spero niente di grave.. metti in forse anche me Marcè.. ciò da andare a trovare ì Gava... Spostiamo il raduno da Vallombrosa all'appennino bolognese!!!! Tutti dal Gavaaaaaaaa!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 E no Gavazzi!!!!!!!!!Rimanda a dopo!!!!! A chi la do adesso la capocciata??????? p.s. o babbo si scherza eh!!!! spero non sia nulla di grave e che tu possa rimandare ..... pessima tattica Paolo....mi vuoi venire a fregare il primo rosso invece devo essere già in forma per allora :tongue: Malimortè!!!!! :biggrin: Allora ragazzi domenica anzichè le pa..e del toro di mangiano quelle del Gava!!!! O ho capito male che tipo di intervento devi affrontare?!?!?! ma mi ci senti con la voce bianca ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 Oh gava, ma hai provato a sentire il doc Docmax?? Magari con la sua "forbice semantica" ti risolve tutto in poco tempo!! :biggrin: Ehi Doc, si scherza eh, tanto per sdrammatizzare questi giorni un po' pesanti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 Oh gava, ma hai provato a sentire il doc Docmax?? Magari con la sua "forbice semantica" ti risolve tutto in poco tempo!! Ehi Doc, si scherza eh, tanto per sdrammatizzare questi giorni un po' pesanti!! No, no la forbice l'ho tenuto per tagliarti la lingua! Ma mi sa che e' inutile, tanto cresce subito !! :tongue: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 Il problema è che tu tagli la lingua, ma io scrivo con le dita !! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 Comunque se Gava vuoi un consiglio per quel che posso aiutarti scrivimi. Anche se mi occupo di Pneumatici ( Pneumologo) Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati