Romanus Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 Beh, con le balle gonfie che si ritrova, allora potrebbe servirgli!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 Beh, con le balle gonfie che si ritrova, allora potrebbe servirgli!! :biggrin: Ma noi siamo secondo Deontologia dei Pro-Insufflatori, quindi non voglio fargliele scoppiare!! Mi sa che ci vuole un'altra specializzazione Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 Visto che il Gava non viene allora vengo io insieme a Silvano : + 2 . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 1 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2010 Meno male Enrico sei arrivato tu a riportare l'ordine!!!! 2 Marci e Noemi 4 + 8 Lupone 5 Doni 3 Max del quartetto 2 Piccio 1 Pippokid 2 Stewi 1 Win67 1 Dumbo 2 Pedro 4 Funghimundi l'illunminato presidente! 1 Raffaellllla 1 Sonaldo 2 Mado 2 Bibbo 1 Bizet 1 Nonno Cotton 2 Wolfer e Sara 2 Il Baffo 4 Pino 1 Gibbo 2 Piciacchiu e il panaio 2 Roberto e Alfreda 1 Gelmo 2 Aquila e Cioffi 2 Sergio e Cheti 7 CIPRI 2 Lady Boleto 2 Fuoriclasse 1 paolo_68 (la sua prima cena sociale ) 2 SPQR 2 Ratatouille e Arianna (detta dagli amici L'America ) 2 Paol@ e Ielpo 4 Pino 2 Ariapura + Silvano E siamo a 85 !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 1 paolo_68 (la sua prima cena sociale ) Marci...attenta, il messaggio era incompleto Ah, se non ci fossero gli amici! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 1 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2010 Marci...attenta, il messaggio era incompleto Ah, se non ci fossero gli amici! :biggrin: :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 Oh gava, ma hai provato a sentire il doc Docmax?? Magari con la sua "forbice semantica" ti risolve tutto in poco tempo!! La forbice semanticaaaa ??? machessègrullo !! mi vuoi veder trasformato veramente ?? se si fa il karaoke poi mi tocca cantare in playback :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 1 paolo_68 (la sua prima cena sociale :biggrin: ) Aridaje... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 Malimortè!!!!! :biggrin: Allora ragazzi domenica anzichè le pa..e del toro di mangiano quelle del Gava!!!! O ho capito male che tipo di intervento devi affrontare?!?!?! :tongue: Oh Gava!!!!!!!! Naaaaaaaa .... come faccio a partì de capoccia ad uno con la voce bianca!!!!!!!! Adesso mi toccherà .... pessima tattica Paolo....mi vuoi venire a fregare il primo rosso invece devo essere già in forma per allora ma mi ci senti con la voce bianca ?? Tutti dal gava a rossiiiiiiiiiiiiii!!!!! Basta che non c'è Berlusconi in zona se no li fa fuori tutti lui!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 Marci...attenta, il messaggio era incompleto Ah, se non ci fossero gli amici! Aridaje... O Rafaela!!!!!!!!!!!! :biggrin: A chi devo dare la capocciata adesso? A te o Salvo che è nel tuo avatar????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 (modificato) Forza ragazzi che alla fine si fa 100....ma gli altri toscani dove sono ? Fario. Tstorm, Carletto, ..avanti con le prenotazioni....stasera sento il capitano Gianluca all'Assemblea ti ci facciamo partecipare a costo di venirti a prendere e riportarti a casa. :biggrin: Devo mandare la mi moglie a comprare le stoviglie......sbrigatevi Modificato 1 Aprile 2010 da Quartetto Toscano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 Si aggiunge anche un altro amico.......quindi Wolfer 3 Marciiiii o Paolooooo!!!! Ricordatevi del nostro amico che si è aggiunto siamo in tre!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 Il Capitano alla cena regionale viene.......1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 2 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2010 (modificato) Marciiiii o Paolooooo!!!! Ricordatevi del nostro amico che si è aggiunto siamo in tre!! Sarà stata colpa di Paolo!!!!!! :biggrin: 2 Marci e Noemi 4 + 8 Lupone 5 Doni 3 Max del quartetto 2 Piccio 1 Pippokid 2 Stewi 1 Win67 1 Dumbo 2 Pedro 4 Funghimundi l'illunminato presidente! 1 Raffaellllla 1 Sonaldo 2 Mado 2 Bibbo 1 Bizet 1 Nonno Cotton 3 Wolfer e Sara + Amico 2 Il Baffo 4 Pino 1 Gibbo 2 Piciacchiu e il panaio 2 Roberto e Alfreda 1 Gelmo 2 Aquila e Cioffi 2 Sergio e Cheti 7 CIPRI 2 Lady Boleto 2 Fuoriclasse 1 paolo_68 (la sua prima cena sociale ) 2 SPQR 2 Ratatouille e Arianna (detta dagli amici L'America ) 2 Paol@ e Ielpo 4 Pino 2 Ariapura + Silvano 1 Il Capitano 87 Modificato 2 Aprile 2010 da Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 2 Aprile 2010 Condividi Inviato 2 Aprile 2010 Non posso mancare il sabato all'assemblea, vedo di esserci anche alla cena. Per il mio pancino irritabile non e' proprio il massimo. Vedo se mi riesce portare tutta la famiglia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati