Marci Inviato 14 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2010 2 Marci e Noemi 4 + 8 Lupone 5 Doni 3 Max del quartetto 2 Piccio 1 Pippokid 2 Stewi 1 Win67 1 Dumbo 2 Pedro 4 Funghimundi l'illunminato presidente! 1 Raffaellllla 1 Sonaldo 2 Mado 2 Bibbo 1 Bizet 1 Nonno Cotton 3 Wolfer e Sara + Amico 2 Il Baffo 1 Gibbo 2 Piciacchiu e il panaio 2 Roberto e Alfreda 1 Gelmo 2 Aquila e Cioffi 2 Sergio e Cheti 7 CIPRI 2 Lady Boleto 2 Fuoriclasse 1 paolo_68 (la sua prima cena sociale ) 2 SPQR 2 Ratatouille e Arianna (detta dagli amici L'America ) 2 Paol@ e Ielpo 6 Pino 2 Ariapura + Silvano 1 Il Capitano 1 Babbo gava!!!! 1 + ?? Carletto 2 Bariga e Matti 4 Borderline e Lucia + Giacomo (detto "il guancia") + 2 amiche 2 Loril e Emanuele 2 Nimloth e Giulio 1 Cinzia 2 Ille 1 Olly 1 Badius 4 galletto 1 Lorenzo Totale 107 Sempre più felice!!! Ille ok per la quintalata! Max la pappa al pomodoro va benissimo , tutto ciò che è scaldabile va bene, cucinare invece è più complicato! Gia abbiamo due cose da cuocere dall'inizio e ricordiamoci sempre che siamo in tanti quindi i tempi sono lunghi. Se ciò che si porta è pure dentro la sua pentola....... ancora meglio! Perchè non sappiamo qual'è la disponibilità delle pentole. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 14 Aprile 2010 Condividi Inviato 14 Aprile 2010 2 Marci e Noemi 4 + 8 Lupone 5 Doni 3 Max del quartetto 2 Piccio 1 Pippokid 2 Stewi 1 Win67 1 Dumbo 2 Pedro 4 Funghimundi l'illunminato presidente! 1 Raffaellllla 1 Sonaldo 2 Mado 2 Bibbo 1 Bizet 1 Nonno Cotton 3 Wolfer e Sara + Amico 2 Il Baffo 1 Gibbo 2 Piciacchiu e il panaio 2 Roberto e Alfreda 1 Gelmo 2 Aquila e Cioffi 2 Sergio e Cheti 7 CIPRI 2 Lady Boleto 2 Fuoriclasse 1 paolo_68 (la sua prima cena sociale ) 2 SPQR 2 Ratatouille e Arianna (detta dagli amici L'America ) 2 Paol@ e Ielpo 6 Pino 2 Ariapura + Silvano 1 Il Capitano 1 Babbo gava!!!! 1 + ?? Carletto 2 Bariga e Matti 4 Borderline e Lucia + Giacomo (detto "il guancia") + 2 amiche 2 Loril e Emanuele 2 Nimloth e Giulio 1 Cinzia 2 Ille 1 Olly 1 Badius 4 galletto 1 Lorenzo Totale 107 Sempre più felice!!! Ille ok per la quintalata! Max la pappa al pomodoro va benissimo , tutto ciò che è scaldabile va bene, cucinare invece è più complicato! Gia abbiamo due cose da cuocere dall'inizio e ricordiamoci sempre che siamo in tanti quindi i tempi sono lunghi. Se ciò che si porta è pure dentro la sua pentola....... ancora meglio! Perchè non sappiamo qual'è la disponibilità delle pentole. La pappa lo portano i Vannucci...aggiugili anche alla cena regionale.......e siamo in 110 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 14 Aprile 2010 Condividi Inviato 14 Aprile 2010 Max la pappa al pomodoro va benissimo , tutto ciò che è scaldabile va bene, cucinare invece è più complicato! Gia abbiamo due cose da cuocere dall'inizio e ricordiamoci sempre che siamo in tanti quindi i tempi sono lunghi. Se ciò che si porta è pure dentro la sua pentola....... ancora meglio! Perchè non sappiamo qual'è la disponibilità delle pentole. O Marci ..... ma per quella cosa .... devo portare pure le padelle???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 14 Aprile 2010 Condividi Inviato 14 Aprile 2010 (modificato) 'urca quanti siamo! però "l'illuminato presidente sarà purtroppo solo: la trattativa in famiglia (calcio & altre amenità ha dato esito negativo) quindi funghimundi 1 + 1 (Duccio Berzi, relatore e guida notturna per WH) p.s. m'hanno 'cassato' (per motivi di organizzazione culinaria) la specialità regionale che volevo portare vorrà dire che l'assaggerete a una prossima occasione ... Modificato 14 Aprile 2010 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 14 Aprile 2010 Condividi Inviato 14 Aprile 2010 però "l'illuminato presidente sarà purtroppo solo.. Un Presidente non può mai essere solo : sarò il suo attendente :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 14 Aprile 2010 Condividi Inviato 14 Aprile 2010 devo portare pure le padelle???? No, quelle ce l'hanno già gli infermieri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 14 Aprile 2010 Condividi Inviato 14 Aprile 2010 Mi aggiungo anch'io come 111esimo. A presto. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 14 Aprile 2010 Condividi Inviato 14 Aprile 2010 Oggi a Campotosto ho provveduto a prelevare 6 coppie di "co**ni di mulo" per la cena regionale (oltre a quelle ordinate da Gibbo & Co.) nonche', per la felicita' di Andreone il panaio, due bocce di genziana artigianale prodotta in quel di Poggio Cancelli. Scenario reso particolarmente suggestivo da cio' che resta degli oltre 50 cm. di neve caduti tra domenica notte e lunedì scorsi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 15 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2010 2 Marci e Noemi 4 + 8 Lupone 5 Doni 3 Max del quartetto 2 Piccio 1 Pippokid 2 Stewi 1 Win67 1 Dumbo 2 Pedro 2 Funghimundi l'illunminato presidente! 1 Raffaellllla 1 Sonaldo 2 Mado 2 Bibbo 1 Bizet 1 Nonno Cotton 3 Wolfer e Sara + Amico 2 Il Baffo 1 Gibbo 2 Piciacchiu e il panaio 2 Roberto e Alfreda 1 Gelmo 2 Aquila e Cioffi 2 Sergio e Cheti 7 CIPRI 2 Lady Boleto 2 Fuoriclasse 1 paolo_68 (la sua prima cena sociale ) 2 SPQR 2 Ratatouille e Arianna (detta dagli amici L'America ) 2 Paol@ e Ielpo 6 Pino 2 Ariapura + Silvano 1 Il Capitano 1 Babbo gava!!!! 1 + ?? Carletto 2 Bariga e Matti 4 Borderline e Lucia + Giacomo (detto "il guancia") + 2 amiche 2 Loril e Emanuele 2 Nimloth e Giulio 1 Cinzia 2 Ille 1 Olly 1 Badius 4 galletto 1 Lorenzo 3 I Vannucci (che mi incasinano sempre i conti! ) 3 Peter Totale 109 Mi perdoni Signor Presidente, io avrei accettato più che volentieri la sua specialità!!! Le indicherò le colpevoli in persona direttamente alla cena!!! Paolo le padelle ci sono!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 15 Aprile 2010 Condividi Inviato 15 Aprile 2010 2 Marci e Noemi 4 + 8 Lupone 5 Doni 3 Max del quartetto 2 Piccio 1 Pippokid 2 Stewi 1 Win67 1 Dumbo 2 Pedro 2 Funghimundi l'illunminato presidente! 1 Raffaellllla 1 Sonaldo 2 Mado 2 Bibbo 1 Bizet 1 Nonno Cotton 3 Wolfer e Sara + Amico 2 Il Baffo 1 Gibbo 2 Piciacchiu e il panaio 2 Roberto e Alfreda 1 Gelmo 2 Aquila e Cioffi 2 Sergio e Cheti 7 CIPRI 2 Lady Boleto 2 Fuoriclasse 1 paolo_68 (la sua prima cena sociale ) 2 SPQR 2 Ratatouille e Arianna (detta dagli amici L'America ) 2 Paol@ e Ielpo 6 Pino 2 Ariapura + Silvano 1 Il Capitano 1 Babbo gava!!!! 1 + ?? Carletto 2 Bariga e Matti 4 Borderline e Lucia + Giacomo (detto "il guancia") + 2 amiche 2 Loril e Emanuele 2 Nimloth e Giulio 1 Cinzia 2 Ille 1 Olly 1 Badius 4 galletto 1 Lorenzo 3 I Vannucci (che mi incasinano sempre i conti! ) 3 Peter Totale 109 L'attendente del Presidente non può mangiare perchè in servizio?? Vabbè... mi porto i Ringo da casa, anche se mi fanno cadere i denti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 15 Aprile 2010 Condividi Inviato 15 Aprile 2010 I CIPRI porteranno due forme di pecorino prese da un pastore dei monti del Gava, e porteranno un Cheese Cake di dimensioni importanti sul quale garantisco personalmente sulla bontà... Io i Cipri già li adoro!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Aprile 2010 Condividi Inviato 15 Aprile 2010 Io i Cipri già li adoro!!! ....si perchè i Vannucci??? Adozione??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 15 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2010 Memo perdonamiiiiiiiiiii!!!! Siamo a 110!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 15 Aprile 2010 Condividi Inviato 15 Aprile 2010 Memo perdonamiiiiiiiiiii!!!! Siamo a 110!!!!!!!! Perdonata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 15 Aprile 2010 Condividi Inviato 15 Aprile 2010 Memo perdonamiiiiiiiiiii!!!! Siamo a 110!!!!!!!! Facciamo 113 e non se ne parli più :biggrin: tstorm family al completo ( meno il gatto ...un si sa mai ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati