gava Inviato 2 Aprile 2010 Condividi Inviato 2 Aprile 2010 Il Capitano alla cena regionale viene.......1 Allora è facile che vengo anch'io....conoscendolo se gli chiedo di venirmi a prendere lui ci viene davvero. L'avevo tenuto come ultima spiaggia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 2 Aprile 2010 Condividi Inviato 2 Aprile 2010 1 paolo_68 (la sua prima cena sociale ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 2 Aprile 2010 Condividi Inviato 2 Aprile 2010 Visto che mi girano le balle, posso provare anch'io per distrarmi un pò 1 paolo_68 (la sua prima cena sociale ) 1 paolo_68 (la sua prima cena sociale ) 1 paolo_68 (la sua prima cena sociale ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 2 Aprile 2010 Condividi Inviato 2 Aprile 2010 Allora è facile che vengo anch'io....conoscendolo se gli chiedo di venirmi a prendere lui ci viene davvero Guarda che non c'è bisogno, se non puoi venire prendiamo baracca e burattini e veniamo tutti nel tuo Paradisino ..Ce l'hai un parcheggio capiente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 2 Aprile 2010 Condividi Inviato 2 Aprile 2010 Guarda che non c'è bisogno, se non puoi venire prendiamo baracca e burattini e veniamo tutti nel tuo Paradisino ..Ce l'hai un parcheggio capiente? Possono atterrare gli elicotteri? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 2 Aprile 2010 Condividi Inviato 2 Aprile 2010 Sarà stata colpa di Marci!!!!!! 2 Marci ( ) e Noemi 4 + 8 Lupone 5 Doni 3 Max del quartetto 2 Piccio 1 Pippokid 2 Stewi 1 Win67 1 Dumbo 2 Pedro 4 Funghimundi l'illunminato presidente! 1 Raffaellllla ( ) 1 Sonaldo 2 Mado 2 Bibbo 1 Bizet 1 Nonno Cotton 3 Wolfer e Sara + Amico 2 Il Baffo 4 Pino 1 Gibbo 2 Piciacchiu e il panaio 2 Roberto e Alfreda 1 Gelmo 2 Aquila e Cioffi 2 Sergio e Cheti 7 CIPRI 2 Lady Boleto 2 Fuoriclasse 1 paolo_68 (la sua prima cena sociale ) 2 SPQR 2 Ratatouille e Arianna (detta dagli amici L'America ) 2 Paol@ e Ielpo 4 Pino 2 Ariapura + Silvano 1 Il Capitano 1 Babbo gava!!!! ( ) 1 + ?? Carletto 89 Venghino Signori e Signore che c'è posto!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 2 Aprile 2010 Condividi Inviato 2 Aprile 2010 Possono atterrare gli elicotteri? C'è il cerchio per i paracadutisti dài vieniiiiiiiii Raffa..ops..Salvo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 2 Aprile 2010 Condividi Inviato 2 Aprile 2010 Guarda che non c'è bisogno, se non puoi venire prendiamo baracca e burattini e veniamo tutti nel tuo Paradisino ..Ce l'hai un parcheggio capiente? C'è già in mente di organizzare qualcosa lì però c'è da camminare...tu come la vedi ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 2 Aprile 2010 Condividi Inviato 2 Aprile 2010 C'è già in mente di organizzare qualcosa lì però c'è da camminare Uhmm...quanto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 2 Aprile 2010 Condividi Inviato 2 Aprile 2010 C'è il cerchio per i paracadutisti dài vieniiiiiiiii Raffa..ops..Salvo!!! Salvo? Rafa? Mi manderete al manicomio ...... E invece noooooooooo!!!!! Vi piacerebbe liberarvi di me così facilmente!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 2 Aprile 2010 Condividi Inviato 2 Aprile 2010 Salvo? Rafa?Mi manderete al manicomio ...... E invece noooooooooo!!!!! Vi piacerebbe liberarvi di me così facilmente!!!!! Ci si prova Paolo .....ci si prova !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 2 Aprile 2010 Condividi Inviato 2 Aprile 2010 C'è già in mente di organizzare qualcosa lì :biggrin: però c'è da camminare...tu come la vedi ?? Li schiattiamo tutti, Gianlu', sti sbuciafratte di pianura... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 2 Aprile 2010 Condividi Inviato 2 Aprile 2010 BARIGA IL MORO e MATTI presenti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 2 Aprile 2010 Condividi Inviato 2 Aprile 2010 Rafa? Rafa!? io mi chiamo con una elle ma due effe "Rafa" ce sarai tu e tre quarti della palazzina tua :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 3 Aprile 2010 Condividi Inviato 3 Aprile 2010 (modificato) Rafa!? io mi chiamo con una elle ma due effe "Rafa" ce sarai tu e tre quarti della palazzina tua :hug2: Opsssssss.... Pensavo tre elle e una effe!!!! Sorry!!!! Mi so confuso con mia moglie che adora rafa nadal!!!! Modificato 3 Aprile 2010 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati