ariapura Inviato 3 Aprile 2010 Condividi Inviato 3 Aprile 2010 BARIGA IL MORO e MATTI presenti.... Verpaman e Morchellaman non vengono ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 3 Aprile 2010 Condividi Inviato 3 Aprile 2010 Visto che mi girano le pale Possono atterrare gli elicotteri? Salvuzzo, credo proprio di sì! :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 4 Aprile 2010 Condividi Inviato 4 Aprile 2010 Ciao, a tutti confermo per il momento la nostra presenza, ovvero 2+Giacomo Un Abbraccio Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 4 Aprile 2010 Condividi Inviato 4 Aprile 2010 Ciao, a tutti confermo per il momento la nostra presenza, ovvero 2+Giacomo Un Abbraccio Andrea felicissimo di riabbracciarvi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 5 Aprile 2010 Condividi Inviato 5 Aprile 2010 Oh Marci!!!!!! Chi me l'ha fatto fare!!!!!! mi sono fatto un c.... ehm.... maz..... così Per preparare quella cosa che ti dicevo per la cena!!! Due giorni di lavoro!!!! Mi conveniva comprà qualcosa di pronto! Ma almeno il trio romano non arriva a mani vuote!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 5 Aprile 2010 Condividi Inviato 5 Aprile 2010 bene è ufficiale - siamo alla cena regionale io ed emanuela, il verdicchio che conoscete ed il varnelli per dopo il caffè (è bono anche prima) fa parte della mia dote, il salame di cinghiale tanto apprezzato devo trovarlo poi vediamo - un :biggrin: loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Aprile 2010 Condividi Inviato 5 Aprile 2010 La mia nipotina Chiara(Nimloth) e suo marito Giulio saranno con noi per la giornata di sabato. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 6 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2010 (modificato) 2 Marci ( ) e Noemi 4 + 8 Lupone 5 Doni 3 Max del quartetto 2 Piccio 1 Pippokid 2 Stewi 1 Win67 1 Dumbo 2 Pedro 4 Funghimundi l'illunminato presidente! 1 Raffaellllla 1 Sonaldo 2 Mado 2 Bibbo 1 Bizet 1 Nonno Cotton 3 Wolfer e Sara + Amico 2 Il Baffo 1 Gibbo 2 Piciacchiu e il panaio 2 Roberto e Alfreda 1 Gelmo 2 Aquila e Cioffi 2 Sergio e Cheti 7 CIPRI 2 Lady Boleto 2 Fuoriclasse 1 paolo_68 (la sua prima cena sociale ) 2 SPQR 2 Ratatouille e Arianna (detta dagli amici L'America ) 2 Paol@ e Ielpo 4 Pino 2 Ariapura + Silvano 1 Il Capitano 1 Babbo gava!!!! 1 + ?? Carletto 2 Bariga e Matti 2 Borderline e Lucia + Giacomo (detto "il guancia") 2 Loril e Emanuele 2 Nimloth e Giulio 93 Forza che raggiungiamo i 100!!!!!! Paolo hai lavorato nel week end?!?!! :biggrin: Modificato 6 Aprile 2010 da Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 Marci!!!! Come ti dicevo .... non amo le cose semplici!!!!! E pensa .... sono uscito 3 ore sabato e 3 ore il giorno di Pasqua (un'alba meravigliosa... ma non avevo la digitale!!!!) ..... Poi la sera fino alle 3 di notte .... per preparare la sorpresa (spero si gradirà) per la cena sociale!!!! E si ... ho lavorato ..... Più che durante la settimana!!!! :biggrin: Ma ormai le giornate si sono allungate .... e tutti i pomeriggi dopo l'ufficio scappo un paio di ore nei campi e nei boschi!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 Mi conveniva comprà qualcosa di pronto! Bravo..io ho sempre fatto così!! 1 paolo_68 (la sua prima cena sociale ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 Bravo..io ho sempre fatto così!! Ma che dici!!!!!!! Io vengo anche per la tua mitica crostataaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! datti da fare .... fetta tripla per me!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 Io vengo anche per la tua mitica crostataaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! Quale crostata? Forse mi confondi con la Raffa.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 nell'elenco vedo "4 Pino" segnato due volte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 6 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2010 nell'elenco vedo "4 Pino" segnato due volte Grazie Alberto In realtà l'hai visto Pino quant'è grande....... mangia per 4!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 AVVISO: Attenzione, chi arriva venerdì sera e cena con il gruppo in Albergo(mangiandosi i Dormienti trovati da noi) è pregato di aggiungersi a questa lista!!! ..QUI: Prenotazione Alberghiera e cena del venerdì sera. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati