Gibbo Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 Vallombrosa senza l'arrosto di Bernardo??? ......arghhhhhhh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 30 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2010 1 Pippokid 1 Gibbo 2 Mado 1 Dumbo 1 Win67 1 Funghimundi (forse in aumento) 1 Raffa 3 Quartetto 1 Sonaldo 2 Bibbo 1 Peter 2 Pedro 5 Doni e Artù 2 Baffo 1 Gelmo 2 Roberto 2 Sergio e Cheti 4 i cipri (3 bambini come si conteggiano!?!?!) 2 Lady e GP 12 Lupi affamati (aiutooooo) 47!!! Bene, il numero aumenta!!! In questi giorni sentirò le SPQR, Silvia e Arianna Pensate che Bernardo aveva proposto anziche la grigliata (alla quale aggiungerà piccole delizie) un sostitutivo con trippa, testicoli di toro e coda!!!! Se volete cambiare menù....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 Pensate che Bernardo aveva proposto anziche la grigliata (alla quale aggiungerà piccole delizie) un sostitutivo con trippa, testicoli di toro e coda!!!! Se volete cambiare menù....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 47!!! Bene, il numero aumenta!!! In questi giorni sentirò le SPQR, Silvia e Arianna Pensate che Bernardo aveva proposto anziche la grigliata (alla quale aggiungerà piccole delizie) un sostitutivo con trippa, testicoli di toro e coda!!!! Se volete cambiare menù....... :biggrin: :biggrin: ..io son tradizionalista, la trippa pure pure, ma il resto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 Di' a Bernardo de non inventasse cose strane, che già c'avemo i co@ioni de mulo abruzzesi che porta Piciacchiu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 30 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2010 :biggrin: :biggrin: Io ho fatto la stessa faccia!!!! Meno male non eravamo in video telefonata!!!! Però vi assicuro che sulla griglia metterà una leccornia che sarà graditissima a tutti!!! E come diceva guido angeli....... provare per credere!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 di Bernardo so che ci si puo' fidare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 Ille +1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 31 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2010 E Illecippo si unisce alle danze!!!!! 1 Pippokid 1 Gibbo 2 Mado 1 Dumbo 1 Win67 1 Funghimundi (forse in aumento) 1 Raffa 3 Quartetto 1 Sonaldo 2 Bibbo 1 Peter 2 Pedro 5 Doni e Artù 2 Baffo 1 Gelmo 2 Roberto 2 Sergio e Cheti 4 i cipri (3 bambini come si conteggiano!?!?!) 2 Lady e GP 12 Lupi affamati (aiutooooo) 1 Illecippo 48 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 31 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2010 Confermo le SPQR, quindi siamo a 50! Ho chiesto a Bernardo di tenere da parte un paio di testicoli di Toro per Aldo e Bibbo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 Confermo le SPQR, quindi siamo a 50! Ho chiesto a Bernardo di tenere da parte un paio di testicoli di Toro per Aldo e Bibbo!!! Grazie del pensiero tesoooro.. ma ho paura che un impegno improvviso mi possa tenere lontano.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 31 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2010 Grazie del pensiero tesoooro.. ma ho paura che un impegno improvviso mi possa tenere lontano.... Allora se le papperà la Raffa!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 presenti Paola e Gabriele: Marci segna x4!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 Sempre in quattro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 1 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2010 1 Pippokid 1 Gibbo 2 Mado 1 Dumbo 1 Win67 1 Funghimundi (forse in aumento) 1 Raffa 3 Quartetto 1 Sonaldo 2 Bibbo 1 Peter 2 Pedro 5 Doni e Artù 2 Baffo 1 Gelmo 2 Roberto 2 Sergio e Cheti 4 i cipri (3 bambini come si conteggiano!?!?!) 2 Lady e GP 12 Lupi affamati (aiutooooo) 1 Illecippo 4 Paol@ e Ielpo 4 Pino 56 Che bello ragazzi! Quanti saremo a Vallombrosa!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati