raffaela Inviato 15 Aprile 2010 Condividi Inviato 15 Aprile 2010 Quartetto Toscano ha scritto: tante per confondere ancora Marci I CIPRI da sette presenze del sabato (4 adulti e 3 bambini) diventano 3 (due adulti) poi però si aggiungono i Vannucci (due adulti e una bambina)... Marci, i Vannucci eccoli qua (digli che li adotta Gibbo, io ho finito i posti-letto con i Cipri) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 15 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2010 raffaela ha scritto: Marci, i Vannucci eccoli qua (digli che li adotta Gibbo, io ho finito i posti-letto con i Cipri) Era giusto per accoglierli un po alla nostra maniera, così :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 16 Aprile 2010 Condividi Inviato 16 Aprile 2010 Ops. quì non ho corretto siamo in 6 spero non ci siano problemi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 16 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2010 pino ha scritto: Ops. quì non ho corretto siamo in 6 spero non ci siano problemi. E che ti pare che a te ti lascio senza cibo?!?!?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati