raffaela Inviato 15 Aprile 2010 Condividi Inviato 15 Aprile 2010 tante per confondere ancora Marci I CIPRI da sette presenze del sabato (4 adulti e 3 bambini) diventano 3 (due adulti) poi però si aggiungono i Vannucci (due adulti e una bambina)... Marci, i Vannucci eccoli qua (digli che li adotta Gibbo, io ho finito i posti-letto con i Cipri) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 15 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2010 Marci, i Vannucci eccoli qua (digli che li adotta Gibbo, io ho finito i posti-letto con i Cipri) Era giusto per accoglierli un po alla nostra maniera, così :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 16 Aprile 2010 Condividi Inviato 16 Aprile 2010 Ops. quì non ho corretto siamo in 6 spero non ci siano problemi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 16 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2010 Ops. quì non ho corretto siamo in 6 spero non ci siano problemi. E che ti pare che a te ti lascio senza cibo?!?!?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati