ariapura Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 Ne ho sentito parlare un gran bene dei testicoli di toro grigliati, io li provo . Il pezzo grosso che sta in mezzo lo mangia Max che è più affamato . Io e Silvano : + 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 1 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2010 1 Pippokid 1 Gibbo 2 Mado 1 Dumbo 1 Win67 1 Funghimundi (forse in aumento) 1 Raffa 3 Quartetto 1 Sonaldo 2 Bibbo 1 Peter 2 Pedro 5 Doni e Artù 2 Baffo 1 Gelmo 2 Roberto 2 Sergio e Cheti 4 i cipri (3 bambini come si conteggiano!?!?!) 2 Lady e GP 12 Lupi affamati (aiutooooo) 1 Illecippo 4 Paol@ e Ielpo 4 Pino 2 Ariapura + Silvano 58 E buon appetito a Max! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 Ne ho sentito parlare un gran bene dei testicoli di toro grigliati, io li provo .Il pezzo grosso che sta in mezzo lo mangia Max che è più affamato . Io e Silvano : + 2 :biggrin: macommmmè simpatico quest'uomo ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 2 Aprile 2010 Condividi Inviato 2 Aprile 2010 BARIGA IL MORO e MATTI presenti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 2 Aprile 2010 Condividi Inviato 2 Aprile 2010 E Beppe? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 2 Aprile 2010 Condividi Inviato 2 Aprile 2010 io,Maurizio e Paolo...quindi 63 considerando anche Matti e Bariga Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 3 Aprile 2010 Condividi Inviato 3 Aprile 2010 io,Maurizio e Paolo...quindi 63 considerando anche Matti e Bariga :hug2: per la precisione Aquila, cioffi e paolo_68 ... tremate!!!! sta arrivando l'Imperatore nero!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 3 Aprile 2010 Condividi Inviato 3 Aprile 2010 l'Imperatore nero!!!!! Sì... de botte :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 5 Aprile 2010 Condividi Inviato 5 Aprile 2010 Sì... de botte :biggrin: :biggrin: Noooooooo! Poi te la spiego!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 5 Aprile 2010 Condividi Inviato 5 Aprile 2010 aggiorna marci io ed emanuela al pranzo di domenica un :biggrin: loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 6 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2010 1 Pippokid 1 Gibbo 2 Mado 1 Dumbo 1 Win67 1 Funghimundi (forse in aumento) 1 Raffa 3 Quartetto 1 Sonaldo 2 Bibbo 1 Peter 2 Pedro 5 Doni e Artù 2 Baffo 1 Gelmo 2 Roberto 2 Sergio e Cheti 4 i cipri (3 bambini come si conteggiano!?!?!) 2 Lady e GP 12 Lupi affamati (aiutooooo) 1 Illecippo 4 Paol@ e Ielpo 4 Pino 2 Ariapura + Silvano 2 Bariga e Matti 3 Aquila, Cioffi e Paolo 68 2 Loril e Emanuela 65 Forzaaaaaaa che entro giovedì bisogna dire a Bernardo il numero per acquistare la carne!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Aggiungi un posto a tavola cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Aggiungi un posto a tavola cinzia Yesssssssss Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Aggiungi un posto a tavola cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Facciamo due.......................ICCAPITANOOOOOOOOOOOOOOOO... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati