lucio60 Inviato 19 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2010 No 46 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 19 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2010 No 47 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 19 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2010 No 48 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 19 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2010 No 49 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 19 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2010 No 50 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 19 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2010 Be il sole sta andando a dormire,credo che pure io debba fare la stessa cosa. Ora vi lascio,x chi ne ha voglia e vuole divertirsi,il gioco è aperto. Ciao un abbraccio a tutti Lucio............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 20 Marzo 2010 Condividi Inviato 20 Marzo 2010 fantastici.. dei veri monumenti!! ma sarà un parco?! o sono ancora in produzione? ciaoo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 20 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2010 fantastici.. dei veri monumenti!! ma sarà un parco?! o sono ancora in produzione?ciaoo!! Sono delle normali culture dell'ulivo,attualmente protette visto che stavano prendendo la via del nord x abbellire le ville dei paperoni. Lucio...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 20 Marzo 2010 Condividi Inviato 20 Marzo 2010 Sono dei capolavori.... Grazie per avermi/ci fatto vedere queste sculture della natura...ora sò che dovrò venire in Salento per accarezzarli con le mani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 20 Marzo 2010 Condividi Inviato 20 Marzo 2010 Lucio quelle piante sono Storia per la vostra amata terra, so che anni addietro sono state estirpate a centinaia..... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 20 Marzo 2010 Condividi Inviato 20 Marzo 2010 Meraviglie della Natura, grande idea hai avuto a presentarci questi esseri secolari. Il Salento è una terra meravigliosa Cari amici,ho voluto realizzare questo post fotografico x coinvolgervi nello scoprire nella vostra immaginazione fin dove vi portano x poi commentare insieme le figure che uno pensa di intravedere nelle loro forme. provo a giocare.... N° 5 ....un umo seduto appoggiato all'albero a sinistra e a destra un cane. N°6 .....il varano N° 7 ...il viandante N° 8 ...il mostro a 2 teste N° 12...leone che mangia. ...sono pazzo lo sò!!!! ....mi fermo ...... :wink: ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 Sono una più bella dell'altra. E' una delle poche volte che tre pagine di foto non ti stancano a gurdarle. Vivi veramente in un posto magico Lucio. Tony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 Straordinarie queste sculture della natura che raccontano la storia e la tradizione della bella terra del Salento complimenti Lucio Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 21 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2010 Sono dei capolavori.... Grazie per avermi/ci fatto vedere queste sculture della natura...ora sò che dovrò venire in Salento per accarezzarli con le mani [/quot Credo che visitarlo non rimarresti certamente deluso. Lucio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 Sono dei capolavori.... Grazie per avermi/ci fatto vedere queste sculture della natura...ora sò che dovrò venire in Salento per accarezzarli con le mani Credo che visitarlo non rimarresti certamente deluso.Lucio. Lo credo anche io :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati