tonino1 Inviato 20 Marzo 2010 Condividi Inviato 20 Marzo 2010 Ciao a tutti, spinto dalle belle giornate, ormai da più di una settimana, ho fatto la prima uscita primaverile, sapevo che forse era un po presto per trovar qualcosa di buono, aimè pur pensando a qualche remota bella sorpresa, mi son dovuto rassegnare alla realtà ossia solo a una bella passeggiata respirando aria nuova di primavera. Il bosco è bellissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonino1 Inviato 20 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2010 Panorami di inizio stagione ancora spogli, ma come sempre miti e distensivi, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonino1 Inviato 20 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2010 Ancora..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonino1 Inviato 20 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2010 Bosco....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonino1 Inviato 20 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2010 E tu che ci fai qui....solo soletto, forse sei dell'anno scorso, la neve ti ha preservato, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonino1 Inviato 20 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2010 Ah.....non siamo soli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonino1 Inviato 20 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2010 Ciao, come va?..........un pò vecchiotti...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonino1 Inviato 20 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2010 (modificato) Acc......... Houff...che traffico, per oggi finish, ci rivediamo alle prossime, ciao a tutti. Tonino Modificato 20 Marzo 2010 da tonino1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 20 Marzo 2010 Condividi Inviato 20 Marzo 2010 ciao Tonino, bella passeggiata ugualmente....ma quei boschi ad occhio mi sembrano da marzuoli Mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 20 Marzo 2010 Condividi Inviato 20 Marzo 2010 Mica facile trovare i dormienti se non si sa che ci nascono. Un colpo di fortuna uno bello grosso in superficie potrebbe aumentare la concentrazione. Chi cerca trova. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 20 Marzo 2010 Condividi Inviato 20 Marzo 2010 Mica facile trovare i dormienti se non si sa che ci nascono.Un colpo di fortuna uno bello grosso in superficie potrebbe aumentare la concentrazione. Chi cerca trova. carlè, le montagne calabresi sono ricchissime di marzuoli e penso che Tonino lo sappia molto bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonino1 Inviato 20 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2010 Beh....forse bisogna aspettare ancora qualche altro giorno, ma domani voglio fare una passeggiatina in un altro posto vicino casa (basse serre catanzaresi), dove ci sono per lo più castagni, vi farò sapere, ciao Tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 20 Marzo 2010 Condividi Inviato 20 Marzo 2010 Bella uscita Tonino come dici tu l'importante è distendersi un pò e respirare aria buona,io oggi dopo una settimana di (fossato ad asparagi) quando potevo... stamane ho accettato l'invito di amici a mare in zona Civitavecchia a pescare con la canna a traina,così ho alternato con aria al profumo di salsedine ci si aggiorna,bella uscita un'abbraccio Aldo alla prossima :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Beh Tonino insisti che i marzuoli in quei boschi mi sa che presto li trovi Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati