ca.ber Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 Sotto le foglie in letargo. Cosa ci può essere di più bello e innocente nonchè meravigliosamente incredibile. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 :tongue: Troppo bella Carlo... Chissà l'Emozione... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 Se la dorme come un ghiro, eh?? Bello, Carlo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 che bello Carlo Mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 un Moscardino? .... è un po che non ne incontro quì da me. Bellissima sorpresa. Ciao Carlo :tongue: Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 Troppo tenero.....!!!!!!!! Bellissima emozione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 un Moscardino? Ale .. ma non vedo i tentacoli!...... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 (modificato) spettacoloso p.s. nel forum moscardiniinletargo.it leggo il seguente messaggio postato oggi da tale utente 'sonnacchioso': "YAWN, oggi me ne stavo al calduccio soto le foglie e ho fatto un sogno: a un certo punto mi è sembrato di essere sollevato, quasi di volare; sentivo anche un parloattare come di meraviglia, poi un secco clik, poi mi son sentito come una star della rete e ancora un parlottare stavolta quasi metallico, come venuto da lontano, nel quale ho colto chissà l'emozione e poi dorme come un ghiro, poi ancora belle ... moscardino ... tenero ... tentacoli ... spettacoloso. Strano vero? Boh, per fortuna poi è tornato tutto silenzio e calduccio. 'notte. RONF RONF, ZZZZZ ....." :biggrin: Modificato 21 Marzo 2010 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Noooooooo! Bellissimo!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Ma che dolcezza!! Ma in mezzo alle foglie non ha rischiato di venire calpestato? io credevo che si rifugiassero nei tronchi d'albero... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Bellissimo, mai visto sotto le foglie, solo rospi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Penso sìa un suo stretto parente!! Un abbraccione Carlo!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 22 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Ma che dolcezza!! Ma in mezzo alle foglie non ha rischiato di venire calpestato? io credevo che si rifugiassero nei tronchi d'albero... Anche io la pensavo così. Ma poi ... le sorprese non mancano mai... e aggiungo... per fortuna. Ciao. A presto. Carlo. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati