ANACLETO60' Inviato 25 Marzo 2010 Condividi Inviato 25 Marzo 2010 Ti auguro di trovarlo presto , io devo ancora trovare il mio primo.......che sia l'anno buono? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 25 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2010 Il freddo non li ferma Luciano,a Vallombrosa c'erano prima dell'ultima nevicata e ci sono adesso con ancora neve qua e là, la notte è andato ben sotto nei giorni passati di diversi gradi. Io per mia esperienza ti consiglio di tener d'occhio anche altri habitat in cui siano presenti Pini misti a latifoglie o anche ad Abete di qualsiasi genere, io più che giro d'inverno e più mi accorgo che sono ben più comuni di quel che si crede. In groppa al Lupo Lucià!!! seguirò i consigli giacomo chissà che non diano risultati anche nelle mie zone a presto a vallombrosa loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 25 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2010 sono contento che mi date la carica, come dicevo all'inizio del post quest'anno ci siamo un pò fissati con il marzuolo nei nostri habitat e spero vivamente che io o qualtro altro del mio gruppo li trovi almeno riprenderò il post con la novità Un a tutti loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 26 Marzo 2010 Condividi Inviato 26 Marzo 2010 Ignazio piglia il traghetto a Olbia e scendi in Toscana ti fai un bel viaggetto e ti togli la voglia dei marzuoli come programma non c'è male, non credi? Rossano programma fantastico Rossano , vedrai che appena mi sara' possibile ti prendo in parola e cosi' con la scusa dei marzuoli o altri fungacci ci si conosce finalmente ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 26 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2010 programma fantastico Rossano , vedrai che appena mi sara' possibile ti prendo in parola e cosi' con la scusa dei marzuoli o altri fungacci ci si conosce finalmente ignazio ed allora, caro ignazio ci sarò pure io a fare la tua conoscenza un salutone loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 26 Marzo 2010 Condividi Inviato 26 Marzo 2010 ed allora, caro ignazio ci sarò pure io a fare la tua conoscenzaun salutone loril Scusa allora mettiamoci d'accordo e andiamo tutti assieme. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 26 Marzo 2010 Condividi Inviato 26 Marzo 2010 A Lucianone vedrai che saltano fuori sti'funghi ipermimetici...'n do'scappano un applauso allo spirito che e'quello giusto!!! n'abbraccione :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 26 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2010 Scusa allora mettiamoci d'accordo e andiamo tutti assieme. l'idea è buona, vediamo se realizzabile a domenica loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 26 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2010 A Lucianone vedrai che saltano fuori sti'funghi ipermimetici...'n do'scappano un applauso allo spirito che e'quello giusto!!! n'abbraccione :hug2: ciao peppe, oramai mi conosci e di questi tempi fremo per l'inizio della stagione che però da me è molto indietro un loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
evaristo Inviato 27 Marzo 2010 Condividi Inviato 27 Marzo 2010 Ciao Loril Ieri ho trovato i primi marzuoli nelle Foreste Casentinesi (Badia Prataglia) se vuoi ci troviamo in zona ciao Evaristo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 27 Marzo 2010 Condividi Inviato 27 Marzo 2010 (modificato) .... intanto che voi disquisite, qualche maceratese li ha trovati, ehh!, ehh! (ma non sono io) ciao ciao, Ennio. PS: io li ho solo fotografati Modificato 27 Marzo 2010 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite spadde Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 .... intanto che voi disquisite, qualche maceratese li ha trovati, ehh!, ehh! (ma non sono io)ciao ciao, Ennio. PS: io li ho solo fotografati a che altezza? e sotto quale essenza? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 allora Luciano come procedono le ricerche?? facci sapere che siamo curiosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 a che altezza? e sotto quale essenza? ciao amico marchigiano, il ritrovamento è stato fatto sui 600 m. in castagneto misto (non coltivato) con buona presenza di carpino nero, roverella e altre essenze arboree, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite spadde Inviato 4 Aprile 2010 Condividi Inviato 4 Aprile 2010 ciao ennio grazie, ieri sono andato sotto faggio a 1000 - 1100 ma ancora niente... deserto, il problema è che trovare faggi piu in basso è veramente difficile... e poi castagni e pino bianco sono praticamente assenti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati