carlo64 Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 Riassumo qui, in un solo topic, due fine settimana trascorsi, tanto per cambiare , al paesello, chiaramente in compagnia della mia signora e di Tippete. La scorsa settimana ho voluto esagerare e mi sono preso anche venerdì di ferie, ma siiii, e abbiamo fatto un WE lungo, e finalmente, dopo un po' di tempo, ho rivisto il mio paesello vestito dei candidi abiti invernali. Dopo le recenti nevicate, venerdì 12, si presentava così... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 21 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2010 Ogni stradella era ben ricoperta.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 21 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2010 Anche affacciandosi dalla finestra e guardando verso la vallata, lo spettacolo non cambiava... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 21 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2010 E neanche da questa parte... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 21 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2010 La giornata non è bellissima anzi, grigia e piuttosto freddina, ma non ha importanza, si va in montagna, Tippete vuole sciare, e io insieme a lei. Però ogni tanto faccio qualche pausa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 21 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2010 Guardandomi un pochino intorno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 21 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2010 Un po' di qua, un po' di la... Oggi la Laga non è proprio in "bella vista", eh no.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 21 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2010 Il solito sguardo verso il basso, in direzione delle "quattro case", dove, tanti anni fa, nacque mia madre.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 21 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2010 Ma lo sguardo non va solo verso il basso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 21 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2010 Anzi, diciamo che pure quassù, non mi dispiace affatto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 21 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2010 In alto si vedono gli impianti (uno dei due ) di Selvarotonda di Cittareale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 21 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2010 Si torna verso casa, ma prima, strada facendo, ci si ferma a bere..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 21 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2010 E che volete che non do uno sguardo verso l'alto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 21 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2010 La valle Falacrina in lontananza... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 21 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2010 Il tempo sta lentamente cambiando, volgendo al bello, infatti non tanto sabato, quanto domenica, sarà una giornata stupenda. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati