carlo64 Inviato 21 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2010 Ad un certo punto noto un colore diverso dal bianco (e dal marrone) e devo dire che non stona affatto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 21 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2010 No, direi proprio che non stona. E così, dopo circa un paio di ore di tranquilla passeggiata, decido di tornare indietro, senza arrivare a quel rifugio, per questa volta, ma la prossima..... Un saluto a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Bello vedere l'evoluzione del paesaggio in una settimana. Sicuramente i crochi annunciano la primavera in arrivo, vedremo Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 No... direi proprio che non stona.....arriva anche lassù la nuova stagione ciao Carlo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Tutto molto bello :biggrin: !!! Il paesaggio che cambia vestito,la passeggiata,le pause (troppo simpatico !!), i faggi sò veramente stupendi !!Aria frizzantina,viste mozzafiato,che rifocillano il mio animo,in una città che non potrà mai offrire queste delizie !!!!!!Acciaoooo :hug2: e ...Evviva i crochi !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Bello Carlo i posti meritano sempre con la neve diventano pure affacinanti!!! 2 giorni coi fiocchi direi!!! ciaoaoaoa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Posti belli e personalmente cari per me. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Caro Carlo.... Bella passeggiata..anche senza Ciaspole...forse più faticosa che Con.... Speravo di vedere Tippete....ma sarà per un'altra volta... Un Abbraccio a te e un Baciotto a lei Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 E lasciali in pace 'sti pori faggi, Cà, che tanto è presto... Scherzi a parte, bellissima passeggiata che ti invidio con tutto il cuore...è tanto che manco da su e la nostalgia me se magna... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 22 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Bello vedere l'evoluzione del paesaggio in una settimana. Sicuramente i crochi annunciano la primavera in arrivo, vedremo Giovanni E' arrivata, è arrivata..... No... direi proprio che non stona.....arriva anche lassù la nuova stagione ciao Carlo :hug2: Si Ste, ma mi rimane sempre un po' di nostalgia, quando l'inverno se ne va... Tutto molto bello !!! Il paesaggio che cambia vestito,la passeggiata,le pause (troppo simpatico !!),i faggi sò veramente stupendi !!Aria frizzantina,viste mozzafiato,che rifocillano il mio animo,in una città che non potrà mai offrire queste delizie !!!!!!Acciaoooo e ...Evviva i crochi !!! Manco la mia città offre quegli "angoli" , infatti appena posso scappo lassù... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 22 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Bello Carloi posti meritano sempre con la neve diventano pure affacinanti!!! 2 giorni coi fiocchi direi!!! ciaoaoaoa I posti meritano in tutte le stagioni, dal primo gennaio al 31 dicembre, con la pioggia, col vento, con la neve, col sole....coi fungotti e senza fungotti (se però ce stanno è meglio ) Posti belli e personalmente cari per me. Me sembra che so cari ad un sacco di gente....allora toccherà fa un "rimpatriata".... Caro Carlo.... Bella passeggiata..anche senza Ciaspole...forse più faticosa che Con.... Speravo di vedere Tippete....ma sarà per un'altra volta... Un Abbraccio a te e un Baciotto a lei Giuliano Faticosissima, le ciaspole rimanevano in superfice e io affondavo di 20/30 cm... Per Tippete provvederò presto.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Conosco quei paesaggi d'estate, Grazie per avermeli fatti vedere con il manto invernale. Bei posti quei posti, :hug2: ....quando andrò in pensione è da quelle parti, o avvicinarmi sempre di più ad Amatrice ( paese di Papà) ...che vorrei andare a vivere ....per ora mi sono avvicinato di 40 km. ciao Complimenti per le foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 22 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Caro Carlo.... Bella passeggiata..anche senza Ciaspole...forse più faticosa che Con.... Speravo di vedere Tippete....ma sarà per un'altra volta... Un Abbraccio a te e un Baciotto a lei Giuliano Te l'avevo promesso.....come? la preferivi senza di me? ma nooooo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 22 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2010 E lasciali in pace 'sti pori faggi, Cà, che tanto è presto... Scherzi a parte, bellissima passeggiata che ti invidio con tutto il cuore...è tanto che manco da su e la nostalgia me se magna... Come sarebbe lasciali in pace....me li sogno pure la notte......ma tra un po' (bhè...qualche mese) Devi assolutamente rimediare alla tua "mancanza", non si può stare troppo tempo senza tornare lassù. Conosco quei paesaggi d'estate, Grazie per avermeli fatti vedere con il manto invernale. Bei posti quei posti, ....quando andrò in pensione è da quelle parti, o avvicinarmi sempre di più ad Amatrice ( paese di Papà) ...che vorrei andare a vivere :hug2: ....per ora mi sono avvicinato di 40 km. ciao Complimenti per le foto. Col manto invernale sono incantevoli...ma in realtà, pensandoci bene, lo sono con qualsiasi abito. Proprio di Amatrice o di qualche frazione nei dintorni? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Te l'avevo promesso.....come? la preferivi senza di me? ma nooooo... Bellissima foto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati