Alpis63 Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 (modificato) ....Proprio di Amatrice o di qualche frazione nei dintorni? Da parte di Papà Amatrice Paese ... ancora qualche Pistonesi c'è. invece da parte di Mamma, Lago scandarello...conche, li zio Pietro aveva la sua fattoria incantata, dove passavo tre mesi l'anno. ...ora figli e nipoti ne hanno fatto un agriturismo ....il piccolo lago. Ciao Ale Modificato 23 Marzo 2010 da Alpis63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 25 Marzo 2010 Condividi Inviato 25 Marzo 2010 complimenti Carlo,hai un modo di descrivere le tue foto che mi appassiona,bellissimi anche i posti...lunedì ero al mio di paese e faceva quasi caldo,la mia vicina mi ha detto che 10 giorni prima davanti casa avevamo quasi mezzo metro di neve,era quando sulla Roma-L'Aquila è rimasta bloccata la corriera per 9 ore... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 28 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2010 Bellissima foto... Grazie....sicuramente perchè ci sono io, vero? Da parte di Papà Amatrice Paese ... ancora qualche Pistonesi c'è.invece da parte di Mamma, Lago scandarello...conche, li zio Pietro aveva la sua fattoria incantata, dove passavo tre mesi l'anno. ...ora figli e nipoti ne hanno fatto un agriturismo ....il piccolo lago. Ciao Ale E bravo Ale...passavi tre mesi al lago, a Conche..... complimenti Carlo,hai un modo di descrivere le tue foto che mi appassiona,bellissimi anche i posti...lunedì ero al mio di paese e faceva quasi caldo,la mia vicina mi ha detto che 10 giorni prima davanti casa avevamo quasi mezzo metro di neve,era quando sulla Roma-L'Aquila è rimasta bloccata la corriera per 9 ore... Grazie. Anche da me, alla fine delle nevicate, mi hanno detto che a terra c'era quasi mezzo metro, ma viste le temperature che sono sopraggiunte, ci ha messo pochissimo a sparire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 E bravo Ale...passavi tre mesi al lago, a Conche..... e si, per tanti anni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati